Ho trovato questa bellissima vignetta che ben rappresenta i fan di Facebook... dove passano i giorni e loro sono sempre lì a scrivere, scrivere, scrivere e utilizzarlo come motore di ricerca per trovare vecchi e nuovi amici. Se si ci pensa l'idea non è niente di originale da giustificarne questo grande successo.

Con Facebook potete farvi vedere attraverso l'inserimento di immagini proprie e quindi diventare attraverso la foto riconoscibili e non confondervi con persone omonime...infatti il nome non significa altro che "libro delle facce..."come quelli dei campus americani dove anno per anno vengono conservate e archiviate le foto degli studenti iscritti ai corsi...

Un secondo motivo, molto importante è stato quello di migliorare il servizio, potendo aggiungere anche testi personali, link, album, una bacheca quindi aperta a tutti, dove tutti possono scrivere; diventa come un blog, ognuno come un diario descrive la propria vita, quella passata e quella presente, poter fare conoscere agl'altri come ci si è evoluti, come siamo diventati esteticamente, quale professione svolgiamo, chi sono i ns. coniugi, figli, compagni, portando a conoscenza di tutti i fatti personali della propria vita.

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.