
Sono sempre stato rispettoso della natura umana, e in particolare insegno alle mie figlie il rispetto per coloro che, per scelte certamente naturali, vivono la propria vita in maniera omosessuali.
Ciò che invece mi ha sempre dato fastidio è vedere un essere umano prostituirsi per denaro, e ancor di più, vedere coloro che, sotto la maschera di persone perbene, approfittano di tali circostanze per realizzare ciò che nella loro misera vita e con il loro partner non sono capaci di fare.
Oggi, comunque, a prostituirsi non ci sono solo donne, ma come vediamo anche "uomini". Sì, nuovi "Gigolò", certamente diversi da quel Richard Gere preso a modello di sensualità dalle donne della mia generazione. Qui, invece, sono ora questi pseudo uomini a incarnare quel titolo...

Oggi la rivelazione di Lele Mora lascia davvero di stucco: "
Ebbi una relazione con Fabrizio Corona e spesi per lui circa due milioni di euro nel periodo 2004-2006". Non lo dice a un giornale di gossip, ma ai PM milanesi, ascoltato come indagato nell’inchiesta su una maxi-evasione fiscale che riguarda la Corona's.
Oggi forse capiamo il perché dei litigi tra Corona e la Moric... forse lei aveva scoperto l’esistenza della relazione del marito con Lele e chissà se forse, tra un po', andrà via anche l'attuale compagna Belen.

L’agente dei VIP dichiara di aver sempre negato, ma poi la notizia è emersa durante l’indagine di Vallettopoli.
Lele Mora spiega: in quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e gli chiedesse ospitalità. Consigliatogli di prendersi una casa per conto suo, egli preferiva comunque rimanere lì con me!
Poi racconta che buona parte del denaro che Mora ebbe da Marcello Silvestri, proveniente da fatture false per circa tre milioni di euro, lo spese in regali a Corona: "Al quale ho comprato 8 autovetture, a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental; anche l'appartamento di Via de Cristoforis a Milano gliel'ho comprato io."

Sono queste le verità emerse nel corso dell’interrogatorio dello scorso 13 ottobre 2009 davanti ai PM Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco. Ora il PM, sia per Corona che per Mora, ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale.
Ripeto, sui gusti sessuali non ci voglio entrare, ognuno è libero di frequentare chi vuole, ma la cosa assurda è che, in questi giorni, Rai 3 ci ha raccontato attraverso la trasmissione "Un giorno in Procura" quanto accaduto ad un rampollo della famiglia Agnelli, vittima di una tentata estorsione per non far uscire un'intervista con il transessuale Patrizia, con cui aveva passato la notte a casa sua...
Durante l’interrogatorio di cui sopra, il signor Corona ha avuto il coraggio di farci conoscere, in maniera ironica, offensiva, schernendo e dispregiando le preferenze sessuali del signor lapo Elkann, dimenticando però che, in qualche modo, quelle preferenze – per quanto riportato dal signor Lele Mora – rispecchiavano anche le sue.
Già... come dice il proverbio: chi la fa, l'aspetti!
Nessun commento:
Posta un commento