Translate

venerdì 23 aprile 2021

Riprendiamoci l'Italia!!!

Il sen. Paragone marca i concetti base del programma di ITALEXIT a seguire un estratto del comizio di Piazza Università che malgrado le avverse condizioni meteo, ha avuto una concreta partecipazione di cittadini e militanti del movimento.

Andare in piazza è sempre un'emozione, un grande momento di aggregazione e diffusione di pensiero che si fonde con una realtà vera, fatta di problemi comuni e reali.

D'altronde non si può pensare di fare politica "utile" sempre all'interno di hotel o sale convegni, dove tutto si concretizza in qualcosa di falsa apparenza.

La politica quella vera si fa ascoltando le istanze della gente, imbastendo idee e proposte, creando obiettivi per le soluzioni. 

Nessuna paura a fare vera opposizione da ciò che viene imposto, distinguendosi da chi lo fa per finzione o' da chi ne fa un'opportunità esclusivamente personale o come propaganda, il più delle volte vuota da veri riscontri.
 
Ed è il motivo per cui si scende in piazza, per sostenere il vero confronto.

Se vuoi confrontarti con "ITALEXIT", beh... questo è un nuovo movimento che ha bisogno di consenso per crescere e per realizzare fondamentali obiettivi civici. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo