Sappiamo bene come, alcuni anni fa, durante il periodo più buio della sua vita, già... quando si trovava rinchiuso in un penitenziario (ricordiamolo: senza aver ucciso nessuno), sia stato costretto a pagare caro per alcune dichiarazioni che coinvolgevano uno dei membri di una delle famiglie più potenti d'Italia. Una famiglia che, da sempre, ha avuto un'influenza enorme sulle sorti del Paese, muovendo come fossero pedine, i protagonisti della nostra politica nazionale.
In quell'occasione, Corona fu messo a tacere e sono stati in molti, forse per paura o per non restare coinvolti, ad avergli voltato le spalle, già... quasi che egli avesse la peste; non il sottoscritto che viceversa ha sempre preso le sue difese, basti rivedere alcuni post scritti sin dal 2014:
- http://nicola-costanzo.blogspot.com/2014/05/fabrizio-corona-non-tutti-gli-uomini.html
- http://nicola-costanzo.blogspot.com/2015/06/fabrizio-corona-finalmente-libero.html
- http://nicola-costanzo.blogspot.com/2018/06/non-e-larena-fabrizio-corona-non-tutti.html
Ho sempre pensato (ed il sottoscritto, forse, avrebbe fatto lo stesso...) che, per poter uscire da quella situazione critica, egli abbia dovuto firmare qualche liberatoria, sì... rinunciando di parlare pubblicamente su quanto accaduto in quella notte, a quel noto "rampollo"... ma soprattutto, a non divulgare le prove di cui è sicuramente ancora in possesso.
Ora che è finalmente uscito da quel tunnel, ha deciso di riprendersi ciò che gli spetta, tornando a immergersi nell'ambiente in cui un tempo brillava: quello dei social media.
E così, il "re dei paparazzi" è tornato alla carica!!!
Dopo aver pubblicato il "Libro Nero" su Totti e Ilary Blasi e quello dedicato ai "Ferragnez", ha ora deciso di accendere i riflettori su un nuovo caso che coinvolge nientemeno che il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, e la Ministra del Turismo, Daniela Santanchè.
In occasione della presentazione del suo libro alla Mondadori a Milano, Corona ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da La Russa, il quale gli avrebbe chiesto di non diffondere il nome di un'amica di suo figlio, coinvolta in una presunta storia di tradimento.
Di per sé, la notizia potrebbe sembrare di poco conto, ma assume un peso diverso se a chiedere l'eventuale favore fosse stato realmente il Presidente del Senato. Questo, naturalmente, solleverebbe non poche riflessioni...
Ovviamente da parte degli ambienti vicini al presidente La Russa, arriva una netta smentita: nessun contatto con Corona!
Lui, però, insiste sulla sua versione e promette di rivelare i dettagli.
Staremo a vedere come andrà a finire...
CONTINUA
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.