E' così mentre l'Unione Europea discute su come sovvenzionare i paesi oggi in crisi, tra cui anche l'Italia, la Grecia in maniera dignitosa, invece di restare ad attendere le politiche europee, grazie al proprio primo ministro Samaras, prova a rialzare la testa, il proprio destino, quello del proprio paese e si rimette in gioco!!!
Un luogo dove l'espressione è libera: nessun vincolo, compromesso e censura.
Translate
sabato 24 agosto 2013
Sicilia... preparati ad essere nuovamente superata!!!
E' così mentre l'Unione Europea discute su come sovvenzionare i paesi oggi in crisi, tra cui anche l'Italia, la Grecia in maniera dignitosa, invece di restare ad attendere le politiche europee, grazie al proprio primo ministro Samaras, prova a rialzare la testa, il proprio destino, quello del proprio paese e si rimette in gioco!!!
venerdì 23 agosto 2013
L'Italia di Berlusconi finirà male, malissimo, nella vergogna e nella corruzione. E' sarà stato inutile avere ragione!!!
giovedì 22 agosto 2013
Redditi nascosti per 17,5 Miliardi di euro...
martedì 20 agosto 2013
Il Cavaliere su Facebook...
lunedì 19 agosto 2013
Mentre da noi le tasse aumentano... in altri paesi diminuiscono!!!
domenica 18 agosto 2013
La Sicilia, clichè di "cosa nostra"...
sabato 17 agosto 2013
La dimensione economica realizzata con il falso in bilancio...
mercoledì 14 agosto 2013
Ma quali dossier segreti possiede il cavaliere???
martedì 13 agosto 2013
Lo stesso motto... da padre a figlia!!!
Quindi la prego, se la risparmi questa discesa in campo, al limite se proprio dovesse avere voglia di un campo... si faccia dare un pallone da suo padre e provi a dare quattro calci, nel proprio centro sportivo di Milanello...
lunedì 12 agosto 2013
Se la legge... fosse uguale per tutti...
domenica 11 agosto 2013
Arrestate Bossi!!!
Già, mentre la maggior parte dei cittadini, deve stare attenta, anche al proprio modi di esprimersi per non dover ricevere eventuali denunce, ecco che invece qualcuno, in barba alle nostre legislazioni, si permette a modello terrorista, di esprimersi trasmettendo messaggi violenti durante i propri comizi, dichiarando in queste sedi ai propri concittadini che a breve ci sarà il momento di dover impugnare le armi...
Ovviamente, volendo giustificare il soggetto che abbia potuto esprimere una frase così idiota..., forse si capisce il perché, ancora in Italia nessuno lo abbia preso in considerazione...
venerdì 9 agosto 2013
Equità... una parola che manca nel ns. vocabolario...
giovedì 8 agosto 2013
Le solite false dichiarazioni di austerità e ripresa...
mercoledì 7 agosto 2013
Un paese corrotto...
giovedì 1 agosto 2013
Sentenza Berlusconi: un paese... legato ad un verdetto!!!
Note sul Blog "Liberi pensieri"
Disclaimer (uso e condizioni):
Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).
Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com
Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Per qualsiasi chiarimento contattaci
Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo