Un luogo dove l'espressione è libera: nessun vincolo, compromesso e censura.
Translate
lunedì 30 aprile 2018
Renzi chiama il partito a raccolta e quelle pecore degli iscritti... rispondono!!!
domenica 29 aprile 2018
La Massoneria a Catania??? Per fare cosa...
sabato 28 aprile 2018
Iscritti del Pd??? Per una volta, fate la cosa giusta!!!
Diventato celeberrimo dopo la resistenza, poiché associato idealmente a quel movimento partigiano italiano....
venerdì 27 aprile 2018
La mafia uccide solo d'estate??? No... la mafia uccide ogni giorno!!!
giovedì 26 aprile 2018
Lega-Forza Italia-Fratelli d'Italia: Morte di una cronaca politica annunciata!!!
Ora che Matteo Salvini si è giocato la posizione di andare a formare il prossimo governo...
Dopo che ha volontariamente perso cinquanta giorni dietro a quei suoi alleati di coalizione, avendo per l'ennesima volta compreso di come il cavaliere non avrebbe mai permesso ad egli di fare la "primadonna" e soprattutto di porre quel suo partito dinnanzi al proprio...
Ecco, viste le premesse di cui sopra, egli invece di pensare a sedersi a quel tavolo con il M5Stelle e discutere di possibili programmi in comune ed altri certamente da perfezionare, ha voluto seguire le imposizioni del cavaliere e quindi di portare avanti una trattativa, che sin dall'inizio sapeva già di non poter realizzare: quella di unire la coalizione di centrodestra, con il movimento pentastellato!!!
mercoledì 25 aprile 2018
25 Aprile 1945: Liberati da cosa, se non da noi stessi...
martedì 24 aprile 2018
Silvio... ma tu cosa ne puoi sapere!!! Meglio vivere onestamente, magari pulendo tutta la vita cessi, piuttosto che essere complice dei mafiosi!!!
Mi permetto di riprendere quanto ho letto sul web, in merito ad una dichiarazione espressa dall'incandidato Silvio Berlusconi, sui rappresentanti al parlamento del M5Stelle: "E' gente che non ha mai fatto nulla nella vita: nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi".
Ecco dopo quanto sopra... cosa dovremmo dire su di lei e su quanto ha fatto in maniera negativa, a questo NOSTRO paese???
Ma lei come può permettersi, dopo quanto ha a saputo compiere nel corso della sua vita - non sto qui a ripetere quanto ho già scritto ampiamente sulla sua persona - di guardare la pagliuzza che è nell'occhio di quel suo fratello... Luigi Di Maio e non si accorge della trave che è nel suo occhio?
Come può giudicare Di Maio o quei suoi colleghi del M5Stelle o ancora, tutti coloro che hanno votato quel movimento, che ricordo - visto che con l'età inizia forse a soffrire di demenza senile... - rappresenta il 32,5% degli italiani!!!
Vede, lei in tutti questi anni di politica non ha compreso nulla!!!
Avesse quantomeno, preso esempio da alcuni suoi predecessori, penso ad esempio a Benedetto Croce o meglio ad una sua frase: Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta!!!
"Onesta"... riporta il vocabolario": La disposizione d’animo e il comportamento, spec. abituale, di chi è onesto, nelle varie accezioni dell’agg.: uomo di grande, provata, specchiata, rara, integerrima; l’onestà di un politico, di un funzionario, di un commerciante, di un pubblico ufficiale, di un collaboratore; con senso più generico, riferito a soggetto astratto, il fatto di essere onesto: di vita, di costumi; operare con onestà, propositi; sono certo dell’onestà delle sue intenzioni.
Nell'uso ant., anche decoro, dignità: atti ornati di tutte onestà di gentilezza, nobiltà d’animo: modestia, cioè compostezza e riservatezza nel contegno...
E' strano... ma rileggendo quanto riportato in quel vocabolario, non vedo alcuna correlazione con quanto compiuto nel corso della sua vita... anzi, ravviso tutt'altro!!!
lunedì 23 aprile 2018
Il Pm, Nino Di Matteo, spiega in "30 minuti" la trattativa "Stato-mafia"!!!
Su Rai Tre, durante la trasmissione "In mezz'ora in più", il sostituto procuratore titolare dell'inchiesta, Nino Di Matteo, ha illustrato la portata della sentenza: "Gli ufficiali dei carabinieri sono stati condannati per avere svolto un ruolo di cinghia di trasmissione delle richieste della mafia nel 92 rispetto ai governi Amato e Ciampi, mentre l'ex senatore e co-fondatore di "FORZA ITALIA" ha svolto il medesimo ruolo nel primo governo Berlusconi, ed infine, il magistrato ha accusato Csm e Anm per quel loro "silenzio assordante"!!!
domenica 22 aprile 2018
Caro Berlusconi... gli Italiani hanno imparato a votare!!! Non scegliendo più te e quel tuo colluso partito!!!
Ah... dimenticavo, l'86% degli elettori di questo paese, sin d'ora la ringraziano affettuosamente!!!
sabato 21 aprile 2018
Dell’Utri, tramite tra Cosa nostra e Berlusconi - Mancino assolto sicuramente per difendere Napolitano!!!
Avevo scritto ieri una provocazione "Tutti assolti perché il fatto non sussiste...", ma completavo il mio post dicendo che "si fosse scelto di passare alla trattativa e ceduti al ricatto lo Stato si era messo nelle mani della mafia!!!".
Note sul Blog "Liberi pensieri"
Disclaimer (uso e condizioni):
Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).
Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com
Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Per qualsiasi chiarimento contattaci
Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo