Gli italiani si meritano un’Italia forte, libera e indipendente, che recuperi la propria sovranità e sia di nuovo capace di autodeterminarsi.
Di fronte al fallimento del neoliberismo e della globalizzazione sfrenata, ora più che mai è necessario un radicale cambio di paradigma.
C’è da cancellare gli effetti nefasti degli ultimi trent’anni di politiche antipopolari e ricostruire una società all’insegna dei diritti e dei valori della nostra Costituzione.
Queste sono le nostre parole d’ordine per un’Italia che si desti dal torpore e sappia affrontare le sfide dei tempi a venire.
Scrive la mia amica Romj sulla sua pagina social di Facebook:
Venerdi 7 Maggio è stata una bella giornata. poter contribuire concretamente al progetto di "Italexit Sicilia" con Paragone e con la mia nomina a Coordinatrice della città di Catania desidero agevolare l'inclusione di tante persone che hanno, in comune con il nostro movimento, la giusta determinazione per difendere i nostri diritti e cercare tutti insieme di poter raddrizzare la rotta...
Ogni decisione fronteggeremo con fierezza e MAI si dovrà consentire ad alcuno, di disporre delle nostre vite. Io conosco un solo metodo, la consapevolezza del diritto civico. Non è più il momento di rifugiarsi nel lamento, è il momento di opporsi a ciò che non va e per essere utili in questo senso bisogna essere sempre di più; ecco il motivo per cui è stata avviata la campagna di tesseramento, per poter dare il proprio contributo che non è solo economico. Mi aspetto che possiate essere tanti, io ci sono.. e voi!?
Certo... sarà una strada dura, ma con l’aiuto di tutti ce la faremo. Riprendiamoci l’Italia!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.