Ci sono voluti un bel po' di anni per iniziare a comprendere quanto forse sia realmente accaduto...
Il sottoscritto anni fa, affrontando molti di quei demoni della nostra Chiesa aveva riportato un convincimento sul misterioso sequestro che faceva riferimento a Emanuela Orlandi ed ora, dopo tanti anni, mi convinco sempre più di non essere stato così distante da quella verità, la stessa che in tanti, in questi quarant'anni dalla sua scomparsa, hanno provato in tutti i modi ad occultare!!!
Ho sempre pensato durante il periodo della pandemia - nel vedere quella Piazza S. Pietro totalmente vuota - come forse qualcuno da lassù abbia voluto mandare a quegli uomini vestiti con abiti talari, un preciso messaggio affinché comprendessero che nulla è eterno e che anche i fedeli della chiesa, gli stessi che da secoli fanno in modo di esserci in particolare durante le celebrazioni, beh... anche loro possono improvvisamente scomparire, in particolare quando posti dinnanzi aelle aberrazioni compite in nome di Cristo...
E' tempo quindi che si faccia un passo indietro, che da quel Vaticano finalmente si comprenda come la verità debba venire prima di ogni cosa, perché l'uomo coraggioso non ha paura di affrontare il giudizio non solo di Dio, ma anche quello degli uomini...
Basta con i sotterfugi, gli inganni, con tutti quegli espedienti finora utilizzati per sottrarsi alle proprie responsabilità è tempo di dire la verità, quanto allora è realmente accaduto, chi ne erano i responsabili, chi li ha coperti, possano quest'ultimi essere anche cardinali o più!!!
Chi è stato deve pagare e tempo quindi che su Emanuela Orlandi si sappia tutto e soprattutto ci si dica dov'è... perché giusto che sia così!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.