Un grattacielo grigio-scuro, ridotto così, per essere stato completamente avvolto dalle fiamme ed ora, si presenta immobile... in quel suo scheletro d'acciaio...
Ma il sottoscritto, non vuole riprendere questa notizia tragica, ma desidera evidenziare soltanto, quanto a suo tempo avevo scritto sul crollo delle torri gemelli: http://nicola-costanzo.blogspot.it/2011/05/bin-laden-e-vivo_03.html... e di come, in tutti questi anni, si è cercato di reprimere la verità!!!
Lo si vede bene, è lì dinnanzi a noi... lo scheletro di un grattacielo, come giusto che sia, dopo un grave incendio, come quello appena accaduto...
Come potete vedere... nessun crollo su se stesso, nessun ipotetico attentato che ne abbia indebolito chissà quale fondamenta e soprattutto, nessun aereo in circolazione... a cui dare eventuali responsabilità sul disastro!!!
Ormai su quanto accaduto a Londra sappiamo tutto, come in egual maniera, di quei due grattacieli al di là dell'oceano... conosciamo ogni particolare!!!
Chissà... forse un giorno finalmente, ci verrà rivelato quanto realmente è accaduto in quello sciagurato giorno del 11 Settembre 2001.
Io comunque... la verità, credo di conoscerla già!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.