Translate

domenica 22 marzo 2020

E' come sospettavo: Il "coronavirus" è stato creato in laboratorio!!!

Ricordate cosa avevo scritto???  "Non è che forse questo virus è stato creato appositamente per abbattere l'economia cinese???": http://nicola-costanzo.blogspot.com/2020/02/non-e-che-forse-questo-virus-e-stato.html
Bene ora iniziano ad uscire tutta una serie di prove a conferma di quanto avevo scritto (e che in molti pensavano essere ipotesi fantastiche...), infatti, ecco studi e video che confermano come dietro questi virus vi sia di fatto un complotto economico e finanziario!!!
Ciò che nessuno sa è che un governo ha creato questa pandemia per motivi esclusivi e nel mettere in atto quanto sta accadendo si è premurata di realizzare per se o per meglio dire, per le proprie case farmaceutiche quel necessario antidoto, che vedrete verrà messo in commercio al momento opportuno... 
Nel mese di luglio terminavo un post con questa frase: "La guerra è iniziata e vedrete come a breve, la risposta a quell'attacco non mancherà di arrivare!!!", ecco perché vi chiedo di rileggere i seguenti post: "Siamo certi che la richiesta di "impeachment" non mascheri per Trump il vero stratagemma per iniziare una guerra???" oppure "Gli USA sotto attacco cibernetico..." o anche "Gli Stati Uniti hanno provato a sollevare la pietra contro Huawei... ma sembra che questa, gli sia caduta nei piedi!!!" ai seguenti link: 


Ed allora passiamo ad analizzare sul web tutte quelle prove a suo tempo pubblicate che preannunciavano quanto ora stiamo vivendo:
Il primo video pubblicato s'intitola "Gli studi dell'università di Delhi" ma vi consiglio anche un programma trasmesso su contro.tv il 18 marzo 2020 dove Massimo Mazzucco curatore di un sito che si chiama "Luogo Comune" aveva dichiarato ( richiesta che è stata poi nel video opportunamente tagliata) "una volta finita l'epidemia, è bene che i giornalisti scavassero più a fondo sulle vere responsabilità di chi aveva messo in giro questo virus."
C'è anche chi dice che il "coronavirus" fosse stato predetto da una medium americana Sylvia Browne che lo ha poi scritto sul suo libro "PROFEZIE", guardate il video pubblicato: 
Oppure quanto anticipava Bill Gates:
o anche
e
Una cosa è certa, questo virus è stato programmato e se qualcuno ancora crede che sia stata la natura... fa parte di quel consistente gruppo chiamati "fessi" o forse sarebbe meglio chiamarli con il proprio nome, lo stesso d'altronde con cui è stata definita da alcuni premier una grossa fetta della popolazione mondiale che si è previsto di voler sacrificare: già... il "gregge"!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo