Translate

martedì 23 gennaio 2024

Giardini Naxos??? Qualcosa mi sfugge...

Sig. Costanzo buonasera, 

le scrivo perché ho come l'impressione che qualcosa in quel Comune di Giardini Naxos non vada - secondo la sottoscritta - per come dovrebbe...

Segua questo mio pensiero...

L'Amministrazione elabora un bilancio che non è congruo, il Consiglio quindi non lo vota, viene sciolto il consiglio e nel frattempo - per come tutti noi abbiamo letto - il sindaco viene dichiarato decaduto a seguito di una sentenza; quest'ultimo comunque (legittimamente) ha fatto ricorso, per cui resta in carica con la sua giunta, e difatti tutti insieme decidono di aumentarsi il compenso con una delibera!!!

Le chiedo quindi da quanto sopra riportato, come sia evidente che i cittadini - a causa di quanto accaduto in questi mesi - non hanno più alcuna rappresentanza, ma stranamente il sindaco e la giunta restano fino al 2025!!!

Mi scusi, ma il ragionamento quadra oppure c'è qualcosa che mi sfugge???

Tra l'altro, è possibile che chi dovrebbe verificare, mi riferisco alle Istituzioni e agli organi di controllo, non si siano accorti di quanto stia avvenendo in quel Comune che mi permetta di ricordare, solo pochi mesi fa ha rischiato il dissesto???

Lettera firmata 

R.C.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo