Viceversa dalla Cina affermano che che i fatti dimostrano come le aziende cinesi hanno sempre mantenuto un ottimo record di sicurezza della rete.
Huawei ad esempio negli ultimi 30 anni ha costruito più di 1.500 reti in più di 170 paesi del mondo, fornendo servizi a 228 aziende e più di 3 miliardi di persone in tutto il mondo.
Già... non è successo nulla di grave... nessun incidente di sicurezza sulla rete simile ad esempio a quanto accaduto con "Snowden" o "WikiLeaks"!!!Ed ancora, non si sono verificati comportamenti di monitoraggio a modello "Prism Gate", "Formula Organization" e "Echelon System"...
Secondo un funzionario cinese, la cosiddetta "rete pulita" inventata dagli Usa è falsa... perché dietro prevede qualcosa di celato... infatti, il vero scopo è quello di sopprimere le società non statunitensi che hanno guadagnato un vantaggio, in modo da mantenere il monopolio degli interessi privati degli Stati Uniti e l'egemonia tecnologica.
La Cina si aspetta quindi che la maggior parte dei paesi riconoscerà a breve l'unica verità tale da poter così sostenere non solo una posizione oggettiva ed equa, ma di formulare anche un giudizio indipendente...La guerra degli "0 - 1" è cominciata"!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.