Sembrava qualcosa d'incredibile, ma soprattutto il giornalista dimostrava un grande coraggio a recarsi in quei luoghi e ad affrontare personaggi come quelli visti nel programma...
Beh...sembra che si sia trattata di una grande minchiata, già... era tutto falso, una montatura creata ad arte...
Ora sono partite le denunce nei confronti dei promotori di quel programma e di quel suo giornalista "coraggioso", che hanno rappresentato una storia falsa pur di venderla ad una Tv...
Ed ecco quindi che i carabinieri e la Procura di Milano hanno scoperto che la trasmissione mandata in onda sul canale Nove nel 2019 era una falsa inchiesta acquistata dalla Tv per ben 425mila euro.
Alla fine delle indagini preliminari sono state indagate quattro persone per truffa in concorso, tra cui anche il giornalista, mentre il canale si è dichiarata parte offesa...Certo, serve a poco raccontare quanto accade se poi chi dovrebbe fare emergere quella verità si dimostra peggiore di quegli stessi soggetti che vorrebbe far conoscere!!!
Per fortuna che la parte sana del paese, quella che contrasta quotidianamente la parte infetta di questo paese, continua costantemente a fare il proprio lavoro e non si ferma semplicemente a guardare le minchiate che vanno in onda in Tv, ma con professionalità esamina le prove e procede con le dovute inchieste e di conseguenza con i necessari arresti, siano essi affiliati criminali o improvvisati debuttanti!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.