Risponde così alla giornalista Lilli Grubber durante il programma "Otto e mezzo", il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri: https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/gratteri-chi-ha-ricevuto-le-mie-attenzioni-non-dimentichera-08-11-2023-512651
Il sottoscritto alcuni giorni fa, si era permesso, parlando di legalità, di realizzare - ad una domanda analoga - un omaggio al Procuratore di Napoli, http://nicola-costanzo.blogspot.com/2023/10/vivere-nella-legalita-semplice-basta.html ed ora, ascoltando quanto espresso nel programma di La7, ho pensato di riprendere quella foto, già... forse potremmo anche organizzare un giro della legalità in quella meravigliosa città partenopea, tutti in moto, con Lei al centro e noi a proteggerla, sì... da quanti - a seguito di quelle sue particolari attenzioni - vorrebbero ancora ricordarla!!!
Già... penso che potrebbe essere una valida idea, da un lato Lei finalmente realizzerà quel suo sogno, dall'altro noi, viceversa, con la nostra presenza, ma soprattutto con il nostro impegno, dimostreremo a quanti non lo avessero ancora capito, come anche noi... non li abbiamo minimamente dimenticati!!!
Procuratore, proverò quale associato a "Libera" di coinvolgere Don Ciotti, sì... per realizzare una manifestazione di legalità su due ruote; già... sarebbe un segnale importante non solo per la presenza dei cittadini, che sin d'ora prevedo numerosi, bensì per poter inviare un messaggio concreto di contrasto a quell'occulta organizzazione criminale!!!
Procuratore, ci vediamo presto a Napoli...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.