Cara/o sottoscrittrice/sottoscrittore,
desideriamo ringraziarti per il tuo prezioso contributo alla raccolta firme per i 4 quesiti referendari per un Lavoro Stabile, Sicuro, Tutelato, Dignitoso.
Perché solo attraverso la partecipazione democratica e l’azione collettiva che potremo insieme cambiare la nostra società.
Vogliamo con questi quesiti referendari rimettere al centro il lavoro e rendere le lavoratrici ed i lavoratori liberi e non più ricattabili e sottomessi.
Ti ringraziamo per il tuo importante sostegno.
Il sottoscritto appena ricevuto l'ha firmato subito, perché quando si tratta di dare dignità al lavoro non vi è può esser alcun schieramento politico o di partito di centro, destra o sinistra che possa limitare le nostre azioni, perchè in gioco vi è la dignità della persona e quest'ultima va difesa sempre, già... ad oltranza perche, anche se la motivazione proposta potrebbe non riguardarci personalmente, dal momento che a differenza di molti altri connazionali, il nostro contratto di lavoro rispetta quei parametri previsti dalla legge, ciò non toglie che il nostro sostegno nei confronti degli altri lavoratori/dipendenti disagiati, non deve mai - in alcun modo - venire a mancare!!!
Quindi non si tratta di decidere se firmare o meno un referendum, bensì di realizzare come cittadini corretti il nostro dovere!!!
Perché bisogna sempre ricordarsi che un dì... potremmo esserci noi dall'altra parte della barricata!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.