scrivo perchè debbo ringraziarla per l'intervento compiuto che inverosibilmente, sa di miracolo.
Mi chiamo ".............................", ho "......" anni e sono residente a Castel di Judica.
Per lavoro mi reco ogni mattina a Catania, attraversando la strada di Franchetto, la stessa di cui lei in questi giorni ha scritto.
Deve sapere che sono anni che percorro quel tratto con non poche difficoltà, non tanto per i rischi evidenti che quelle condizioni avverse provocano, ma per tutti i pericoli nascosti che proprio in alcune condizioni, ad esempio nelle giornate di pioggia, si venivano a determinare, in quanto le buche stradali, esssendo riempite d'acqua, non consentivano di intuire come affrontare quella strada e quindi procedevo affidandomi alla memoria.
Ed invece in questo caso debbo affermare il contrario, perchè in pochi giorni da quando è stato redatto il suo post, improvvisamente è avvenuto un miracolo. tanto che quella strada - di cui le allego foto - è stata in queste ore sistemata.
Vero che non è ancora perfetta, ma quantomeno la si può attraversare con poche probabilità di subire un qualche inconveniente non solo meccanico, ma anche personale.Quindi nel ringraziarla di cuore per l'appassionato intervento divulgato nel suo Blog, mi riprometto però di prendere esempio da lei affinchè (è questa la lezione ricevuta) ogni qualvoltà le circostanze lo richiedano, proverò a dare sin da subito il mio personale contributo, senza dover attendere che siano altri a farlo.
Cordialmente "..........".
P.s.: dopo aver letto in questi giorni altri suoi post, le confido di esser diventata una sua affezionata lettrice.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.