Translate

sabato 23 luglio 2022

Bisogna riaprire i manicomi...

Il bravissimo Crozza lo imita in maniera fantastica, ma il sottoscritto preferisce l'originale!!!  

Ascoltare il governatore della Campania, De Luca, non ha prezzo... 

In questi giorni affrontando il tema della crisi di governo, ha preso di mira il leader della Lega Matteo Salvini, dichiarando: "Devo dire che le prime dichiarazioni di Salvini che ho sentito, le solite palle sulla tassa piatta, sugli immigrati, un’altra scienziateria come quota 40, mi hanno convinto di una cosa che ho ripetuto più volte: la riforma più urgente da fare in Italia è la riapertura dei manicomi"!!!

Perdonatemi ma sono ancora buttato a terra che rido per questa sua esternazione; ma come gli vengono queste battute, le pensa la sera prima, gli vengono di getto, qualcuno gliele suggerisce??? E' incredibile!!! 

Sto ridendo a crepapelle, quest'uomo è troppo forte!!!

Perdonami Crozza ma devi metterti di lato, egli possiede quell'umorismo inglese, che fa tanto divertire e ti lascia senza parole:  “I did not know that you could say something smart!“- Non sapevo che sapessi pronunciare qualcosa di intelligente!".

Ah... che ridere, continuando dichiara sull'ex premier Draghi: Non dobbiamo beatificare Draghi e dire che andava tutto bene, quando le battaglie servono bisogna farle. Ma altro è gettare l'Italia nel caos e offrire al mondo un paese con un sistema politico penoso e inefficiente"!!!

Già... non ne ha per nessuno, anche i 5stelle finiscono sotto il suo mirino: Il boom dei 5 Stelle alle ultime elezioni nazionali in questi anni ha dimostrato il disastro di dilettanti allo sbaraglio. Ora Conte porta i 5S a demagogia e infantilismo politico!!!

Certo qualcuno sostiene che certi soggetti a lui contrari vorrebbero che egli non svolga alcuna funzione istituzionale, ma vorrei dire a questi signori, di cui molti sono ahimè seduti al Parlamento: pensate realmente di essere migliori??? Siete certi di meritare il posto che vi è stato gentilmente da noi concesso??? Non vi vergognate di avere portato il nostro Paese nuovamente in recessione??? Avete dimostrato con le vostre azioni in questi anni di essere totalmente incapaci, evidenziando altresì mancanza programmazione, oltre va detto, ad aver fatto emergere all'interno di quei partiti, livelli di corruzione a dir poco vomitevoli!!!

Ciò che dice il Governatore potrà sembrare "colorito", ma certamente riporta in maniera esplicita quanto avviene in questo nostra "Repubblica delle banane"; sì... ora ci chiedete di prepararci a nuove elezioni, ma con quale coraggio: se solo gli Italiani per una volta aprissero finalmente gli occhi...   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo