Ormai sono tutti lì in Tv, nei social, nelle pagine dei quotidiani a ricordarci come soltanto loro potranno salvare questo nostro Paese dal fallimento, tra l'altro dimenticando come siano stati proprio loro a portarci a questa condizione...
Chi più chi meno ha colpe su questo sfacelo, ma nessuno di loro ammetterà mai le proprie responsabilità, sono viceversa molto bravi ad attribuire agli altri gli errori commessi!!!
Ho saputo che ultimamente anche Tik Tok è stato preso di mira e difatti le cazz... sono aumentate in maniera considerevole!!!
Ho letto della realizzazione del ponte sullo stretto ( sì... ritorna di voga ad ogni nuova elezione, peccato che se ne parli soltanto...) ed a quella frase esternata dal Cavaliere ho pensato immediatamente di aggiungere "chiu pilu pi tutti"!!!
Sì... votare loro e come votare per "Cetto La Qualunque", è la stessa cosa, d'altronde ditemi quale sarebbe la differenza???
Ma poi mi chiedo, ma perché nessuno di loro ha voluto mai una legge che prevedesse un mandato e siedono lì da anni e anni ed i loro familiari prima di loro!!!
Abbiamo visto cos'è accaduto agli iscritti al gruppo del M5Stelle, appena hanno compreso i vantaggi di stare seduti lì si sono venduti al migliore offerente ed ora si ripresentano - per fortuna sotto le insegne di altri partiti - quasi fossero limpidi da colpe e con quelle facce d'angelo ci chiedono di votarli!!!
Mi viene il voltastomaco, sono senza alcuna dignità, ancor peggiori da chi frequenta quelle camere da una vita, ma vedrete qualcuno li voterà, sempre per le stesse ragioni che spingono la maggior parte dei miei conterranei a credere che prima o poi si potrà chiedere loro un qualche favore personale!!!
Uno schifo sotto tutti i punti di vista, d'altronde si sa l'Italia è divisa tra persone che mantengono il Paese e gente che continua a non fare un cazz... ma che viene incredibilmente premiata da un sistema che dimostra essere iniquo, corrotto ma soprattutto che non premia la meritocrazia!!!E quindi cosa aggiungere, andiamo avanti con questa massa d'ignoranti e incapaci, individui rapaci che pensano solo ai propri interessi, mi consola pensare che prima o poi quest'ultimi dovranno lasciare su questa terra quanto rubato: sì... almeno la giustizia divina compensa quella terrena!!!
Alla fine, vedrete l'astensionismo evidenzierà - se ancora qualcuno avesse die dubbi - che gli Italiani sono stanchi, per non dire nauseati anche al solo vederli e d'altronde come dargli torto, vedete dove ci hanno condotto con quelle loro politiche nazionali e soprattutto estere totalmente scellerate!!!
Cosa aggiungere, la grande ammucchiata si è definitamente divisa ed ora ciascuno di quei partiti cercherà di prendere per se quanti più voti possibili per ottenere quel potere tanto desiderato...
Chissà se poi tanta ingordigia farà loro (finalmente) male!!!