Lo vediamo continuamente. Gli Avvocati fanno studiare i loro figli in giurisprudenza per continuare nello studio legale già preparato, i figli dei Notai fanno lo stesso, i professori insistono nel preparare i figli ad una carriera che considerano mortificante, i cantanti di successo cercano di lanciare ora i loro figli...l'ultimo che ho appena sentito è il figlio di Celentano... non c'è bastato sopportarci il padre in tutti questi anni... poi abbiamo i politici, una classe dove emergono parecchi deficienti ed ora ci propongono i loro figli...altrettanto deficienti!!!Un luogo dove l'espressione è libera: nessun vincolo, compromesso e censura.
Translate
giovedì 26 agosto 2010
Dal padre al figlio....
Lo vediamo continuamente. Gli Avvocati fanno studiare i loro figli in giurisprudenza per continuare nello studio legale già preparato, i figli dei Notai fanno lo stesso, i professori insistono nel preparare i figli ad una carriera che considerano mortificante, i cantanti di successo cercano di lanciare ora i loro figli...l'ultimo che ho appena sentito è il figlio di Celentano... non c'è bastato sopportarci il padre in tutti questi anni... poi abbiamo i politici, una classe dove emergono parecchi deficienti ed ora ci propongono i loro figli...altrettanto deficienti!!!Note sul Blog "Liberi pensieri"
Disclaimer (uso e condizioni):
Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).
Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com
Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Per qualsiasi chiarimento contattaci
Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo
Sostieni Addio Pizzo




Nessun commento:
Posta un commento