Translate

mercoledì 8 novembre 2023

Cosa vi ho detto, sempre uomini sono!!! Ex parlamentare radiato dalla magistratura!!!

Un ex parlamentare del Pdl, è stato rimosso (dopo 12 anni, già... il procedimento disciplinare è rimasto sospeso per un decennio in attesa della definizione di quello penale, conclusosi nel 2021 con la prescrizione di tutte le accuse) dalla magistratura.

La condanna gli è stata inflitta dalla Sezione disciplinare del Csm.

Secondo il tribunale delle toghe da parlamentare ed ex magistrato della procura di Napoli avrebbe assicurato ad alcuni imprenditori l'acquisizione di informazioni su indagini della procura di Napoli ed anche su misure cautelari ancora da eseguire ricevendo somme di denaro, regali lussuosi come Rolex e viaggi. 

Ma d'altronde parliamo di uomini e di donne, ciascuno con le proprie debolezze, sì... eguali a quelle che ogni giorno ascoltiamo nei Tg o leggiamo riportate nelle pagine web!!!

Credere che la nostra giustizia sia perfetta ed i suoi interpreti siano al di sopra di ogni sospetto, beh... è come voler credere che gli asini volano!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo