Translate

lunedì 15 ottobre 2018

Ci vuole coraggio a definirsi... "magistrato"!!!

Sì... è un magistrato!!! 
Minch... ci vuole coraggio!!!
Ma come può aver fatto ciò... un vero schifo!!!
Un uomo delle istituzioni (mi fa ribrezzo anche soltanto pronunciarne il nome... ) che avrebbe ripreso col cellulare e poi diffuso in rete quel materiale pedopornografico con le immagini di due ragazzine di 16 anni... 
Non posso dirvi cosa farei se potessi; ahhhh... se solo potessi...
Mi basterebbe averlo a disposizione per poco meno di un'ora...  
Certo, molto probabilmente non sarei nei suoi confronti così garbato - per come viceversa gli è stato concesso dal Tribunale - che per l'appunto ha permesso a quel loro collega... gli arresti domiciliari, sì... presso un centro per disturbi sessuali.
Quantomeno la Procura aveva avuto un po' di coraggio , chiedendo nove anni e mezzo, ma si... da noi le legge non è uguale per tutti, e soprattutto  la "casta" va protetta sempre ed in ogni occasione... in particolare quando ha torto e questo purtroppo è uno di quei casi!!!
Comunque ci possiamo (per modo di dire) consolare, perché oltre quegli inutili arresti domiciliari, quel (cosiddetto) "magistrato" è stato condannato dal gup di Messina, ad una multa di 100 mila euro... almeno in un qualche modo paga!!!
Ma cosa saranno mai quei miserabili euro, paragonati a quanto accaduto... ma si sa, alla fine da noi pagano sempre i soliti fessi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo