Translate

sabato 6 ottobre 2018

"FORZA PD"... il nuovo Renzuscolismo!!!

Non sanno più cosa fare i due partiti d'opposizione, ormai sono in discesa libera...
Un "Pd" che ha perso gran parte dei suoi elettori in particolare nel Sud e "Forza Italia" che ha dirottato verso la Lega di Salvini gran parte dei voti del Nord...
Ed allora cosa fare per invertire quella rotta???
Si prova a fare squadra e per non far esporre quei suoi due leader, Matteo Renzo e il Cavaliere... provano a mandare avanti quei loro lacchè (subordinati), che fanno precisamente quanto gli viene ordinato!!!
L'ultima cazz...ta. o dovrei chiamarla "illuminazione", è rappresentata dall'unire le forze di entrambi i partiti, per far decadere - una volta e per tutte - quei partiti giallo/verdi dell'attuale governo di Conte...
Provano a farlo dalla nostra isola, sarà forse che qualcuno inizia ad aver paura dei metodi rigidi utilizzati in questi ultimi mesi dalla nostre forse dell'ordine, sarà che quel potere politico/mafioso è fortemente scemato a causa delle inchieste giudiziarie in corso, sarà che i siciliani non si fanno più corrompere da promesse mai mantenute, certamente qualcosa è cambiato e lo sanno per primi loro!!!
E allora sognano...  e da quella "Leopolda" di Palermo immaginano un nuovo soggetto politico che guardi non solo a sinistra ma anche alle forze di quel centro-destra... e cioè a tutta quella "munnizza" un tempo democristiana, che oggi prende  il termine di "moderati"...
Su una cosa sono però d'accordo... siete stati fottuti!!!
Dice bene difatti il presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè (ma soprattutto coordinatore di Forza Italia): "Stiamo ancora a parlare di chi è più adatto a fare il segretario del Pd o di Fi e qui Lega e Movimento 5Stelle prendono l'80%. Ci hanno fottuto, abbiamo sbagliato. Al nostro interno ci siamo massacrati"!!!
Ma se pensa ancora oggi che il voto dato a quei due partiti è soltanto un voto populista... a poco dove andare, già... dimostra per lennesima volts di non aver capito un cazzo: non per nulla fa proprio il coordinatore per quel partito di gente raccomandati!!!
La gente è stanca di sentire le loro chiacchiere...  
Ma dover'era mister 61-0 quando vinceva in tutti i collegi uninominali??? Cosa ha fatto quel suo partito per qursta nostra terra??? Dov'è stato il Cavaliere in quegli anni... che ha lasciato carta libera a Schifani, Alfano e alla Prestigiacomo, senza che nessuno di loro abbia fatto qualcosa per questa regione??? E difatti si è visto per loro, come sta finendo...
Il solito "democristiano" di turno ha detto che "i moderati devono far parte di un disegno complessivo che sta al Pd disegnare e seminare"!!!
"Disegnare e seminare", ma di che cazz... parla...
Perché ormai qui in Sicilia di tempo da perdere per dipingere o disegnare non ne abbiamo più e non parliamo di seminare, sì... cosa dovremmo seminare, quando ormai questa terra è stata resa - grazie alle vostre inutili politiche - totalmente "infertile"!!!
Ma per fortuna senza di voi, senza quei vostri partiti collusi e clientelari, riusciremo a modificare questo territorio infetto e sterile, rendendolo nuovamente un paradiso terrestre, pieno di frutti e soprattutto speranza, si quella di veder crescere un futuro migliore per le nostre future generazioni!!!
Quindi per favore, fate a tutti noi siciliani una cortesia: andatevene a f....!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo