Il professionista è ora accusato dalla Procura di tentata induzione indebita a dare o promettere utilità...
L'appalto ora nel mirino della magistratura è stato posto sotto controllo dopo che è stata presentata una denuncia da parte di un imprenditore che era stato - a suo dire - avvicinato dal professionista incaricato dalla Committente per seguire il corretto andamento dei lavori...
Ma si sa, non si tratta semplicemente di una mera condizione omertosa, no... gli imprenditori che si prestano a questi meccanismi collusivi esclusivamente perchè mirano all'ottenimento di un maggiore profitto che è quello che più di tutto interessa, non comprendendo che così facendo, non si libereranno mai di quella morsa costituita da quei cosiddetti "colletti grigi", come se non bastasse già sottostare a quella opprimente e determinata organizzazione criminale!!!
Imprenditori siciliani, prendete esempio e ribellatevi - una volta e per tutte - ai maltorti cui siete da sempre quotidianamente assoggettati!!!
E' tempo quindi di rinascere: certo non si puo tornare indietro e cambiare quanto si è fatto, ma si puo certamente iniziare da dove si è... cambiando però definitivamente il finale!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.