Avrebbe potuto fare tanto ed invece ha inciso poco, per non voler dire: nulla!!!
Quanto non compiuto l'avrà sulla coscienza e poco importa se in questi giorni di fine mandato saranno in molti a farLe i complimenti (di rito), d'altronde parliamo di soggetti che non hanno mai lavorato, soggetti che hanno goduto (come "sanguisuga") di privilegi familiari o della politica per sopravvivere...
Gli stessi individui che da generazioni sono riusciti ad usufruire di tutti quei privilegi di casta, senza mai essersi confrontati con colleghi più meritevoli o con maggiori capacità professionali!!!
Ed è ciò che difatti resterà della sua esperienza, sarà ricordato per ciò che non ha saputo (o voluto) fare, nessuno tra un po' si ricorderà di Lei o meglio, ripensando all'incarico ricevuto, ecco... ricorderemo le condizioni in cui ci ha lasciato, le stesse che ahimè stiamo ahimè subendo, trovandoci purtroppo sul baratro...
Ma Lei d'altronde cosa ne sa dei problemi, Lei che ha sempre vissuto in maniera agiata, una vita che non hai mai dovuto soffrire un solo giorno, già... ben ovattato in quel suo tepore.
Sono felice di sapere che quanto avevo annunciato ancor prima che lei iniziasse il suo mandato si è di fatto avverato, per verificare basterò scrivere nel mio blog il suo nome e vedrà come in tutti i post, quanto speravo non accadesse è viceversa accaduto!!!
Per fortuna che ora finalmente siamo giunti al termine di quel mandato, che le votazioni conclusesi hanno ridato voce finalmente a noi cittadini, senza più "tecnici" come Lei che nessuno ha mai votato e che son serviti esclusivamente per allungare il mandato di molti parlamentari affinché potessero godere di quel vergognoso "vitalizio"!!!
Grazie Presidente, ma credo sia giunto il tempo che Lei si godi la pensione...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.