“Io da Fazio? Non mi invita da tempo, ma non mi interessa. Vado dai conduttori di cui ho maggiore stima”!!!
Con questa frase risponde il procuratore di Catanzaro ad una domanda di affaritaliani.it nel presentare il suo nuovo libro, "Fuori dai confini", scritto con Antonio Nicaso e continuando - "Me lo hanno chiesto tante trasmissioni. Certamente andrò dalla Gruber, a Otto e mezzo, su La7, perché è stata la prima a prenotarsi. Ma ci vado con piacere, perché mi dà la possibilità di rispondere e non c’è confusione, né caos".
Caro Procuratore, se fosse per il sottoscritto la inviterei ogni sera ad una mia trasmissione, perché vede... Lei a differenza di molti che vediamo ogni giorno in Tv, è una di quelle rare persone ancora capace di dire qualcosa di importante a questo paese, ma non solo questo, il suo messaggio apporterebbe qualcosa di utile alla crescita morale e culturale dei nostri ragazzi, a differenza di tutte le idiozie a cui ormai da tempo sono avvezzi e costretti ahimè ad ascoltare...
Procuratore, sul programma di Rai Tre, avevo a suo tempo scritto e quindi per non ripetermi le allego il link http://nicola-costanzo.blogspot.com/2019/05/che-tempo-che-fa-finalmente-sereno-con.html di un mio post del 2019 nel quale potrà - se lo desidera - leggere un commento che sembrerà strano, ma senza volerlo, si trova perfettamente in linea con il suo attuale pensiero!!!Peraltro, come avevo scritto, quello è un programma "social-democristiano", sì... dove tutto deve restare "sereno", al limite con qualche innocua "velatura", già, affinché nessuno mai venga attraverso quella sua trasmissione attaccato o ancor peggio offeso, proprio per non rischiare successivamente che quel personaggio "noto" , possa esercitare in maniera ufficiale e soprattutto influente (compromettendo così la carriera di quel presentatore in maniera definitiva...) quella propria contrarietà!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.