Translate

mercoledì 25 dicembre 2019

"OPERAZIONE RINASCITA SCOTT": ad ascoltare il Procuratore Gratteri si resta senza parole"!!!

"Arrestato un colonnello dei carabinieri, un ex onorevole, un cancelliere del Tribunale, seguono anche i nomi di sindaci e persone messe a disposizione della criminalità organizzata per aggiustare i processi al Tar; 250 pagine di capi d'imputazioni...": con queste parole esordisce il procuratore Gratteri, durante la conferenza stampa di alcuni giorni fa...
E' impressionante la disinvoltura o per meglio dire il potere che una cosca della ndrangheta ha avuto con tutti, già... con gli apparati dello Stato, con le forze dell'ordine, con soggetti delle logge massoniche, in molti si sono dimostrati infedeli...   
Non esiste un'altra storia esiste la storia... quantomeno di omissione, quantomeno di non aver avuto il coraggio, la volontà, la libertà di arginare il fenomeno mafioso di attaccare il fenomeno mafioso, soprattutto il potere politico, soprattutto il potere legislativo, che ancora oggi non ha saputo dare un sistema di norme proporzionato e proporzionale al sistema criminale!!!
"Basta, bisogna avere il coraggio di andare oltre ciò che è il nostro lavoro... altrimenti continuiamo a piangerci addosso"!!!
Un'incredibile discorso quello del Procuratore Gratteri che i media avrebbero dovuto mandare a reti unificate, ma che viceversa è stato fatto passare quasi in sordina... d'altronde perché meravigliarci, è quanto accade quotidianamente quando vi sono interessi e soggetti ad un così alto livello!!!
Ma come dice bene: "ogni cosa ha un prezzo nella vita"... perché ciò che manca nel nostro paese è la coerenza tra ciò che diciamo e ciò che facciamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo