Ma di quale associazioni a delinquere parla???
Il "magna pars" cui appartengono alcuni magistrati... chi sono, perché non fa i nomi?
Ed il Consiglio Superiore della magistratura cosa centra???Si fa riferimento al Tribunale di Messina e ad un verminaio catanese... accuse pesantissime che se trovassero conferma, darebbero - ci auguriamo - il via a inchieste della Procura nazionale ed essere certamente d'ispirazione per qualche indagine giornalistica a livello nazionale!!!
Va ricordato come l'Avv. Taormina rappresenti uno dei più affermati legali, punto di riferimento di inchieste impegnative, una delle menti migliori e tra i talenti più brillanti nel settore dei servizi legali e quindi non posso pensare che egli sia andato di matto o abbia voluto gettare parole al vento, se non fossi così certo che egli abbia qualcosa di concreto!!!
Ecco perché mi sono permesso di inviare una nota personale sulla sua pagina di "Facebook", nella quale il sottoscritto descrive dubbi sull'operato svolto da taluni apparati di quegli uffici istituzionali...Scoprire oggi attraverso quelle sue parole che forse finalmente qualcosa verrà portato alla luce, non può che farmi particolarmente piacere...
D'altronde in un paese come il nostro nel quale omertà e clientelismo vincono su tutto, scoprire ora finalmente come quelle denunce a suo tempo presentate - possano finalmente, grazie a professionisti "liberi" come l'Avv. Taormina, trovare quel giusto risalto, è qualcosa che fa auspicare noi (semplici attori di quanto proviamo a fare correttamente ogni giorno...), che (forse) alla fine... la giustizia vinca su tutto!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.