Translate

sabato 14 novembre 2020

Sono sconcertato da un post pubblicato dell'Avv. Carlo Taormina sulla propria pagina Fb!!!

"Oggi è guerra a Messina. Vado per tentare di scoperchiare il verminaio catanese nelle esecuzioni immobiliari dovuto ad una autentica associazione per delinquere di cui sono magna pars alcuni magistrati. Il mio timore è di essere passato da un verminaio ad un altro che tutti vogliono proteggere in testa il Consiglio Superiore della Magistratura. Confido sempre in quel giudice di Berlino".

Ma di quale associazioni a delinquere parla???

Il  "magna pars" cui appartengono alcuni magistrati... chi sono, perché non fa i nomi?

Ed il Consiglio Superiore della magistratura cosa centra???

Si fa riferimento al Tribunale di Messina e ad un verminaio catanese... accuse pesantissime che se trovassero conferma, darebbero - ci auguriamo - il via a inchieste della Procura nazionale ed essere certamente d'ispirazione per qualche indagine giornalistica a livello nazionale!!!

Va ricordato come l'Avv. Taormina rappresenti uno dei più affermati legali, punto di riferimento di inchieste impegnative, una delle menti migliori e tra i talenti più brillanti nel settore dei servizi legali e quindi non posso pensare che egli sia andato di matto o abbia voluto gettare parole al vento, se non fossi così certo che egli abbia qualcosa di concreto!!!

Ecco perché mi sono permesso di inviare una nota personale sulla sua pagina di "Facebook", nella quale il sottoscritto descrive dubbi sull'operato svolto da taluni apparati di quegli uffici istituzionali...

Scoprire oggi attraverso quelle sue parole che forse finalmente qualcosa verrà portato alla luce, non può che farmi particolarmente piacere...

D'altronde in un paese come il nostro nel quale omertà e clientelismo vincono su tutto, scoprire ora finalmente come quelle denunce a suo tempo presentate - possano finalmente,  grazie a professionisti "liberi" come l'Avv. Taormina, trovare quel giusto risalto, è qualcosa che fa auspicare noi (semplici attori di quanto proviamo a fare correttamente ogni giorno...), che (forse) alla fine... la giustizia vinca su tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo