Translate

lunedì 6 settembre 2021

Incentivi per l'autotrasporto.

Ho letto un post interessante su "Kongnews" per quanto concerne le imprese di autotrasporto che mi permetto di riproporvi...

RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa, la società in house del ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, ha pubblicato sul suo sito l’elenco delle domande di accesso agli incentivi per l’autotrasporto che le imprese hanno prenotato a partire dal 14 maggio scorso, data di inizio del click day.

Gli incentivi, per il rinnovo del parco veicolare, ammontano a poco più di 61 milioni di euro e sono parte del secondo periodo di incentivazione (dal 14 maggio, appunto, fino al 14 agosto scorso).

Per visionare l’elenco è necessario cliccare su questo link: http://213.229.72.33:8080/investimenti2020/elenco_domande_it/

Le credenziali per l’accesso alla fase di rendicontazione saranno inviate a partire dal prossimo 6 settembre.

Sulla base della documentazione prodotta in questa fase saranno verificati i requisiti formali e sostanziali dell’investimento. 

Solamente al termine dell’attività di istruttoria si confermerà l’eventuale accantonamento della somma prenotata. 

Qualora l’istruttoria avesse esito negativo, la somma accantonata verrà resa disponibile per le altre imprese richiedenti (secondo l’ordine riportato nello stesso elenco).

Nell’elenco sono presenti tutte le domande pervenute, indipendentemente dalla regolarità formale e sostanziale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo