Oggi nel TG delle 12.30 Italia 1, parlando di notizie Estere ed in particolare della visita del nostro Premier Berlusconi in Russia, dove incontrerà il caro amico Putin...
Ecco quindi che il Tg commenta la notizia di alcune ragazze moscovite, le quali, hanno pubblicato un calendario particolare per il compleanno del loro "compagno" e dei suoi 58' anni!!!
In pose sexy e in lingerie, con frasi sensuali ed affettuose, esprimono tutto il loro amore, per il loro leader...
Chissà forse Putin, ne regalerà qualche copia al nostro Presidente oppure ne chiederà un parere tecnico, d'altronde egli dice di essere "esperto"del saper fare, non per nulla abbiamo oggi Ministri che erano ex vallette, chissà forse un giorno ci ritroveremo anche qualche modella Russa, a Presidente di Camera e Senato???
Comunque quello che non è stato detto è che altre donne in particolare Elisaveta Menshikova, vedendo quanto preparato dalle "compagne" e non volendo essere associate a quest'ultime, hanno anch'esse pubblicato un altro calendario, dove vestite con abiti neri e la bocca chiusa da un nastro adesivo, mese per mese hanno evidenziato il loro nome, studio e professione, ed interrogando il premier (non dimentichiamoci quanto la libertà di espressione sia fortemente limitata in quel paese...) su alcuni temi: "Quando verrà liberato Khodorkovskij??? Quanto incide l'inflazione sulle tangenti, a quando il prossimo attentato terroristico? Ed ancora, a quando la libertà di riunione sempre ed ovunque, ed infine chi ha ucciso Anna Politkovskaja? "???
Ovviamente questa notizia, non metteva in buona luce il premier (per come voleva far apparire la notizia del Tg evidenziando le ragazze della copertine... ) e così si è pensato di trascurarla (celarla forse è il termine esatto...), d'altronde al Presidente Berlusconi, non sarebbe piaciuta...
Il nostro si sa... è un telegiornale basato su notizie filtrate, già è ancor peggio, di quello presentato in maniera propagandistica e goliardica da Emilio Fede...; almeno egli in quella sua direzione, dimostra essere "devoto" al cavaliere, peraltro quando uno è credente...come tale si comporta!!!
Ma non c'è peggio dover assistere a questa ipocrisia ricamata dei direttori dei Tg nazionali (semplici raccomandati dei partiti...), che calpestano e offendono, quanto di più degno ci sia, nel loro lavoro giornalistico!!!
Si parla della censura in Cina (vedasi il Nobel appena assegnato ) e ci si dimentica che esiste anche un'altra censura e cioè quella di voler accompagnare le notizie per indirizzarle sempre verso interessi politici, economici e comunque... personali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.