Translate

mercoledì 20 marzo 2019

Invece di discutere inutilmente sul caso "Diciotti... diteci chi ha fatto entrare il "terrorista", autista del pulman???

Quando sento parlare di accoglienza dei migranti da parte di quel nutrito gruppo che va dai nostri politici all'opposizione a taluni giornalisti di quelle testate (e/o televisioni) di cui conosciamo bene i loro proprietari, mi viene semplicemente da sorridere...
Non sanno neppure come affrontare il problema, hanno fatto entrare in questa nazione - in particolare nella nostra regione Sicilia - centinaia e centinaia di migliaia di migranti, senza che nessuno ne verificasse la loro reale identità...
Già... nessuno ha preso conoscenza se quei soggetti fossero realmente dei profughi scappati da guerre civili oppure se fossero dei malviventi che sfuggivano dai loro paesi d'origine per non affrontare dei processi, nei quali sarebbero stati condannati o ancor peggio, se questi individui sbarcati in questi lunghi anni, sono delle vere e proprie cellule dormienti, appartenenti a qualche gruppo terroristico, infiltrati grazie all'appoggio di scafisti complici...   
Nessuno sa niente, come d'altronde nessun conosce dove la maggior parte di questi soggetti vive o si trovino in questo preciso istante!!!
La verità è che con questi migranti ci hanno mangiato bene e in molti... non per nulla, il capo di "mafia capitale" valutava questo business in termini economici, superiore agli introiti provenienti da droga o da attività criminali!!!
Ed oggi... uno di quegli individui, un autista di un pullman (con condanne per stupro e fermo in stato di ebrezza...) ha messo in atto un atto terroristico, conclusosi bene, solo grazie a dei bambini coraggiosi, che comprendendo quanto stava per accadere, hanno saputo sventare quella tragedia... 
D'altro canto, se quei ragazzini non avessero chiamato le forze dell'ordine... se ancor peggio insieme a quell'autista ci fosse stato anche soltanto un complice, oggi vorrei chiedere a tutti quei signori sopra riportati... di cosa avrebbero parlato???
Del terrorista Salvini, della Diciotti o dei "Cinquantuno"... sì dei 51 alunni che stavano per morire per mano non di un estremista... ma delle politiche folli compiute in questi anni!!! 
Per fortuna che è andata così... sì una fortuna, se ne parla anche poco nei media e già... si ha paura ad affrontare questa circostanza gravissima!!!
Sì... la si vuole far passare come un caso isolato... nel frattempo le fiamme hanno distrutto il pulman e quanto subito da quei ragazzi - ho sentito in radio le loro dichiarazioni che hanno visto la morte con gli occhi - ancora nessuno lo sa, certamente si avrà bisogno in questi giorni di assistenti sociali e psicologi!!!
Adesso, vorrebbero far passare per "pazzo" quel soggetto... 
Ma dico, come si può considerare folle chi ha predisposto tutto nei minimi termini, con la massima cura e organizzazione, predisponendo taniche di benzina e dando alle fiamme un  mezzo appena resosi conto di essere stato scoperto...
Certo, alla fine di questa incredibile avventura, i passeggeri sono rimasti illesi... e l’autista è stato fermato dai carabinieri...
Ora sono tutti felici e contenti, ma se fosse andata diversamente, chi avremmo dovuto ringraziare per queste politiche "aperte" nei confronti dei migranti??? Quali partiti??? Quali loro referenti???
E quanti oggi sono ancora disponibili ad applaudire le navi di quelle pseudo "Ong" che - senza alcuna regolamentazione - si permettono di contestare gli ordini ricevuti della nostra marina, dimostrando di non rispettare nessuna delle norme previste di questo paese e fare i cazz... propri, pur di sbarcare quei migranti!!!
A proposito... per quanti a comando di quelle Ong non lo sapessero, i porti più vicini per chi parte dalla Libia, si trovano in primiss... in Tunisia, Malta e solo per ultima viene l'Italia... 
La prossima volta, dirigano verso quegli Stati quelle loro navi  piene di migranti e vedremo... con quanta amabilità verranno accolti!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo