Translate

domenica 2 giugno 2019

#boigottiamogerryscotty

Dice il detto: ERRARE E' UMANO... PERSEVERARE E' DIABOLICO"!!!
Gerry... Gerry... mio caro amico Gerry... vedo che non è servito a nulla averti avvisato che dall'altra parte della tv non ci sono fessi!!!
E dire che il mio post l'hai pure letto... http://nicola-costanzo.blogspot.com/2019/02/chi-vuol-essere-raccomandato-al.html - tanto d'aver giustificato nella puntata successiva che non vi fosse nulla di sbagliato ad aiutare i concorrenti...
Ed ecco quindi che successivamente, avevo dedicato un nuovo post http://nicola-costanzo.blogspot.com/2019/03/jerry-jerry-mio-caro-amico-jerry.html sperando che quanto avevo fatto emergere in precedenza, servisse a farti cambiare rotta e finalmente i tuoi programmi, iniziassero a premiare chi realmente dimostrasse d'essere preparato... 
Ma così non è stato, anzi tutto il contrario ad andare avanti sono sempre i soliti "raccomandati"... ma d'altronde cosa potevamo auspicare, visto che il "Padrone" di quella emittente, ha condotto attraverso quella metodologia tutta la propria vita... e naturalmente anche i suoi "dipendenti" si accodano a quel principio non -meritocratico- ma clientelare!!!
E sì perché la sensazione che si ha, è quella di vedere suddivisi una parte di quei montepremi a tutta una serie di soggetti, parenti, familiari, amici e conoscenti... (solitamente sono sempre gli stessi individui che costantemente si ripresentano, dopo aver partecipato in altri programmi dello stesso gruppo televisivo oppure al loro posto mandano qualche familiare, fateci caso, ma vi assicuro che è così...), come fossero una buonuscita per qualche loro servizio... 
Non si spiega altrimenti... questo modo di condurre, già e difatti per l'ennesima volta, anche molti altri telespettatori hanno capito che quelle sue trasmissioni sono una farsa... 
Per ultimo il programma "Caduta Libera", seguito solitamente da mia moglie e a cui ho ripetuto - decine di volte - guarda che quel concorrente è raccomandato...lo tengono lì per fare audience!!!
Stamani mia moglie mi ha detto... "avevi ragione" guarda cosa ho letto sul web: "E’ tutta una farsa… il programma 'Caduta Libera' presentato da Gerry Scotti è nella bufera per via del campioncino Nicolò Scalfi".
Ho risposto: Ah... ora mi dai ragione... è una vita che te lo dico!!!
Ed allora scopriamo cosa è accaduto:
Da qualche giorno il  programma a premi di Canale 5 "caduta libera" condotto da Gerry Scotti è finito al centro delle polemiche. Perché??? Sembra -secondo i telespettatori - che la colpa sia da attribuire al campione Nicolò Scalfi, che da oltre 50 puntate è presente nel programma di "Mediaset" portando a casa la bellezza di quasi 400 mila euro.
Osservando però con attenzione il metro utilizzato delle domande, tra egli e gli altri concorrenti, ci si è accorti che le domande poste dal conduttore al campione erano estremamente semplici...
I telespettatori sono inferociti, e sul web in particolare su Twitter, hanno scritto che questo programma è solo una grande farsa e come dargli torto... io lo vado dicendo da una vita!!!
Ho letto alcune dichiarazioni del web che riportano che le domande poste durante la gara allo pseudo  "campione" sono per lo più sono scontate, mentre quelle rivolte agli avversari, iniziano solitamente in modo elementare ma poi, diventano sempre più difficili... fino al farli cadere nella botola. 
Qualche giorno fa, ad esempio, il web non gli ha perdonato la risposta sul "blu di Persia", un tipo di sale, ritenuta dagli spettatori troppo facile... come un'altra frase che riportava "Mille e non più mille" attribuita a Gesù Cristo!!!
Cosa dire... come per Fabio Fazio forse è venuto il tempo di boigottare certi programmi "fake" e per iniziare purtroppo dobbiamo cominciare con i loro presentatori... 
Caro Gerry...mi dispiace, ma da oggi boicotterò qualsiasi programma televisivo da te presentato e mi auguro che saranno in molti a seguire questa mia proposta!!!
Quindi: #boigottiamogerryscotty

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo