Translate

giovedì 26 marzo 2020

19 Agosto 2019: Un laboratorio del Maryland (USA) ha avuto un focolaio di malattia polmonare latente ed è stato immediatamente chiuso!!!


Cercando sul web (premesso che i documenti rimasti sull'argomento sono ormai esigui... per non dire "eliminati") i documenti che trattano questo argomento, tra quelli ancora presenti si può leggere come che questo cosiddetto Covid-19 (SARS-CoV-2 noto come "virus della polmonite di Wuhan") abbia avuto la propria origine negli Stati Uniti!!!
Qualcuno facendo riferimento alla scorsa estate, si è ricordato di un particolare estremamente importante e cioè di una grave malattia polmonare causata (secondo quell'indagine) dalle sigarette elettroniche, in particolare il danno sembrava essere stato associato dall'uso del prodotto "EVALI"!!!
Ma ora qualcuno ritiene che la vera causa di quell'epidemia non sia stata dovuta alla sigaretta elettronica o al suo nebulizzatore, ma bensì ad un virus meglio conosciuto come "coronavirus"!!!
Secondo i dati provenienti dagli studi sulle malattie polmonari da sigaretta elettronica da parte di "Centers for Disease Control and Prevention"(CDC), esisterebbero delle prove che l'epidemia era fortemente correlata alla vitamina E acetato, la quale si trova solo nei campioni di fluido polmonare dei pazienti con malattia polmonare da sigaretta elettronica!!!
È stato inoltre rilevato dal "CDC" che in alcuni prodotti per sigarette elettronici, altri prodotti chimici abbiano potuto causare malattie polmonari...
nello stesso periodo l'esercito americano riscontrava infezioni per oltre 280 membri in servizio nel mondo, un circostanza strana in quanto l'infezione era di fatto quadruplicata rispetto alle media annuali... 
Lo stesso governatore del Maryland, Larry Hogan, ha successivamente annunciato che il "Maryland State Public Health Laboratory" è stato approvato per testare il "coronavirus", il che significa che i sanitari non devono più attendere i risultati dei test da parte dei laboratori del "Center for Disease Control and Prevention (CDC)" in Georgia, certo, una casuale coincidenza.... 
D'altro canto all'inizio dell'infezione i test erano limitati ai soli pazienti con chiari sintomi di infezione o che avevano viaggiato in una regione geografica problematica oppure che erano stati in stretto contatto con qualcuno risultato positivo...
Successivamente il "CDC", ha ampliato i propri criteri di test includendo anche tutti i pazienti ricoverati gravemente con "sintomi respiratori acuti inspiegabili”!!!
Nel frattempo sono state immediatamente emesse alcune direttive come precauzione: "assicurarsi di lavare accuratamente le mani, pulire le superfici, se si è malati bisogna rimanere a casa, lontani dal lavoro, dalle scuole, per ridurre al minimo l'esposizione ad altre persone in particolare gli anziani, che risultano essere più sensibili". 
Comunque, se qualcuno ha ancora dubbi può provare a ricercare (trovando le notizie ancora sul web... ) le osservazioni di Pan Huaizong su "Not News", oppure i post pubblicati su "facebook" da parte di Li Lichi, oppure rileggersi quanto espresso su Twitter da un portavoce del Ministero degli Esteri cinese, Zhao Lijian...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo