Translate

venerdì 5 marzo 2021

Congo: sembra che quanto avevo anticipato, inizi a prendere forma!!!


Credo di essere stato l'unico ad aver parlato di assassinio premeditato!!!
Difatti, basta andarsi a rileggere i miei precedenti post  http://nicola-costanzo.blogspot.com/2021/02/lambasciatore-luca-attanasio-e-il.html
http://nicola-costanzo.blogspot.com/2021/02/quel-viaggio-richiesto-e-mai-autorizzato.html per comprendere come il sottoscritto - sin dal primo istante in cui era stata data la notizia dai media nazionale della morte del nostro ambasciatore e del carabiniere posta a sua scorta - non abbia creduto minimamente all'incidente o al sequestro andato male, ed ora sembra che quelle mie affermazioni inizino a trovare conferma!!!
Infatti, il magistrato militare inviato in Congo per indagare sull'agguato in cui erano deceduti l'ambasciatore Attanasio e la scorta Iacovacci, è stato ucciso!!!
L'agguato sembra che sia avvenuto sulla stessa strada percorsa Rutshuru-Goma e il magistrato, William Assani, stava rientrando da una riunione nell'ambito dell'inchiesta su quanto accaduto ai nostri connazionali, ed ecco che improvvisamente anch'egli subisce la stessa sorte!!!
Nessuno vuole che ci si addentri sulle reali motivazioni che hanno condotto l'ambasciatore ad essere ucciso e più si proverà a scavare per far emergere la verità e maggiori saranno le possibilità che altri possano subire la stessa sorte...
Come avevo scritto, verrà il giorno in cui forse scopriremo la verità, ma non ora... 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo