Translate

lunedì 21 giugno 2021

Prima le poltrone e forse poi... gli italiani!!!

Tornano gli slogan, e tornano le cazz...: Prima l'Italia!!!

Ed ecco quindi un nuovo progetto per cambiare il paese, ma non solo, la giustizia, e quei principi di democrazia e libertà d troppo tempo andati in fumo...

Ecco quindi ripresentarsi quelle abituali riunioni palchi posti su bellissime piazze che a causa di quelle presenze si trasformano in un teatrino dai gusti alquanto squallidi!!!

Per fortuna che a parte i soliti lacchè che seguono quei loro leader quasi fossero esimi soggetti da cui poter ricevere qualcosa d'importante, per fortuna che sono in molti ormai ad aver compreso che quegli individui ripetono costantemente - come dicevo all'inizio - le solite cazz... e ora finalmente quei luoghi, solitamente colme di cittadini, sono completamente vuote. 

Si c'è sempre chi tiene durante quelle manifestazione a fari fotografare con quei loro leader, proprio lì vicino al palco, una vera e propria processione di fan sempre disponibile a tornare a quelle meschine abitudini di piazza. 

Sì... la manifestazione sta per terminare... è stato un vero flop, ma a loro poco interessa, con qualche effetto video e un photoshop di ultima release, riusciranno (non certo loro... essi non sanno realizzare neppure una "O" con il bicchiere...), grazie a quei tecnici professionisti, a coprire quei vuoti...

Anche il caldo aiuta a far finir prima quella manifestazione, sono rimasti in pochi, già... troppo pochi, tanto da spingere ormai quel leder ad accorciare la durata del proprio discorso, sì... banale e scontato, come d'altronde ormai anch'egli è!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo