Questa sua incursione sul palco per volergli dire che disturbava la messa è stata da parte sua una completa mancanza di rispetto e la dimostrazione è rappresentata dalla gente che fischiando e urlando le chiede di andare via..., proprio perché ormai non si sente più la necessità di avere quale interlocutore Lei è ciò che rappresenta... Dio parla direttamente con gli uomini e non ha bisogno di traduttori e suggeritori... quali Voi vorreste essere... e poi proprio a voi dovrebbe affidare tale compito... lasciamo perdere per favore... " È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco ( prete ) entri nel regno di Dio..."Un luogo dove l'espressione è libera: nessun vincolo, compromesso e censura.
Translate
lunedì 4 giugno 2012
Don Manca... in tutto!!!
Questa sua incursione sul palco per volergli dire che disturbava la messa è stata da parte sua una completa mancanza di rispetto e la dimostrazione è rappresentata dalla gente che fischiando e urlando le chiede di andare via..., proprio perché ormai non si sente più la necessità di avere quale interlocutore Lei è ciò che rappresenta... Dio parla direttamente con gli uomini e non ha bisogno di traduttori e suggeritori... quali Voi vorreste essere... e poi proprio a voi dovrebbe affidare tale compito... lasciamo perdere per favore... " È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco ( prete ) entri nel regno di Dio..."Note sul Blog "Liberi pensieri"
Disclaimer (uso e condizioni):
Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).
Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com
Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Per qualsiasi chiarimento contattaci
Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo
Sostieni Addio Pizzo


Nessun commento:
Posta un commento