Translate

martedì 26 gennaio 2021

Pensavo fosse amore... invece era abuso!!!

A leggere quanto accade ogni giorno, la violenza che viene manifestata nei confronti di tutte le donne si resta senza parole...

Ragazzi adolescenti che uccidono la propria fidanzata... mariti che commettono omicidi nei riguardi della propria consorte di una vita e a volte madre anche dei propri figli!!!

Ma d'altronde qualcosa non va se proprio alcuni giorni fa è stato arrestato un soggetto che dichiarava di voler fare una strage ad una manifestazione di femministe: "Le donne moderne sono senza sentimenti, bambole di carne da sterminare". 

Sono proprio le frasi che sono state intercettate dagli investigatori... un cosiddetto "suprematista" i Savona, che intercettato diceva: "Gli ebrei sono il male primo da eliminare. Gli ebrei sono nati per distruggere l'umanità". E ancora: "Io una strage la faccio davvero. L'unica cosa da fare è morire combattendo. Ho le armi. Farò Traini 2.0", l'uomo che nel 2018 sparò in centro a Macerata e ferì 6 persone... meglio morire con onore in uno "school shooting" che vivere una vita di merda. Donne ebree e comuniste sono i nostri nemici!!!

A quasi dieci anni di distanza, quanto scritto dal sottoscritto http://nicola-costanzo.blogspot.com/2012/12/femminicidio.html si va ahimè ripetendo...

C'è un bellissimo libro di cui hanno fatto una trilogia cinematografica: Uomini che odiano le donne!!! 

Nel 2013 ho scritto un post a riguardo: http://nicola-costanzo.blogspot.com/2013/05/uomini-che-odiano-le-donne.html 

Ma se poi accade quanto abbiamo visto a dicembre dello scorso anno e cioè che grazie a taluni nostri magistrati è stato ripristinato il "delitto d'onore"... penso che difficilmente risolveremo questo terribile problema - http://nicola-costanzo.blogspot.com/2020/12/femminicidio-no-grazie-ai-nostri.html - e quanto sta ora riacutizzandosi andrà sempre più ad amplificarsi e se non si troverà una soluzione, principalmente culturale e sociale, non vi sarà alcuna norma che potrà contrastare questa terribile violenza esercitata su tutte le donne, anche su quelle che di fatto non l'hanno mai subita, ma che indirettamente ne pagano moralmente tutto il peso!!!

E' tempo quindi di trovare una soluzione immediata, perché nessuno di noi può ancora pensare di restare immobile!!!    

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo