Translate

sabato 12 febbraio 2011

Barzellette su Berlusconi...


Oggi, le mie due figlie, mi hanno fatto ridere un pò con queste barzellette; ho deciso quindi di condividerle con Voi...
Nel Parco di MILANO 2, proprio di fronte gli studi di Mediaset, Silvio Berlusconi ha fatto costruire un laghetto artificiale dove si esercita a camminare sulle acque...
Un giorno alla presenza di telecamere e giornalisti, il Cav. indossa una tunica bianca, immerge un piede nell'acqua, volge gli occhi al cielo, fa il primo passo senza affodare, ne fa un'altro, e piano piano arriva sino all'argine opposto...
Ma appena tocca terra, ecco che dietro di lui, dall'acqua, emerge boccheggiante la testa di Emilio Fede...
A quel punto, arrabbiatissimo, il Cav. si volta di scatto e gli sibila: " stai sotto, cretino, che ti vedono !!! "

Sul cruscotto dell'auto di Berlusconi c'è la foto di Gesù con su scritto: " Papà, guida piano "

Berlusconi va dallo psichiatra: " Dottore, ho un grave problema! gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati dicono che mi do troppe arie, addirittura che mi credo Dio...
La prego, mi aiuti.... Il Dottore: " vabbene, Cav., mi racconti tutto dall'inizio..." e Berlusconi: " certo, ascolti: in Principio ho creato il cielo e la terra.. ".
Su un aereo c'è Fini e Belusconi... l'aereo stà precipitando chi si salva...??? L'ITALIA!!!

Berlusconi in un aereo... ora butterò cento euro e farò felice un'Italiano... dopo un pò, ora butterò mille euro così farò felici dieci Italiani, dopo circa un'ora decise quindi di buttare 10.000 euro per fare felici 1.000 Italiani... Allora un passeggero in fondo all'aereo gridò ad alta voce...Presidente scusi... ma se si butta Lei... fa felici tutti gl'Italiani...

Berlusconi nella sua villa ad Arcore: durante una passeggiata si accorge che una delle tante cameriere, inciampa, cadendo rovinosamente per terra… Belusconi prontamente e da buon gentiluomo, l’aiuta a rialzarsi… La Cameriera disse quindi: come posso sdebitarmi??? Il Cav. Allora: “ Sig.ra tra un po’ ci saranno le elezioni, potrebbe votare per me…??? E la cameriera rispose: Cav. ho sbattuto il sedere non la testa…

Un amico incontra dopo tanto tempo un caro amico che non vedeva da tanti anni… Ciao come stai, vedo che te la passi bene, bella macchina complimenti, ma come hai fatto??? “ Sai ti ricordi che da giovane ero fissato con Garibaldi…, bene sono andato al Milionario ed ho vinto!!! “… Dopo un paio di mesi quest’ultimo incrocia l’amico e vede che passeggia con una bella rossa Ferrari… Ehi… ma come dicevi a me della macchina e vedo te con una Ferrari ma come hai fatto??? “ sai l’idea me l’hai data tu… sono andato a Mediaset ed ho detto che sapevo tutto su Berlusconi… Beh, mi hanno accompagnato a casa e senza aver risposto… mi hanno regalato questa Ferrari!!! “.

Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia. Una sua amica entra per sbaglio ed esclama: “ Oh Dio… scusami!!! “ e Lui: “ Cara, in privato puoi anche chiamarmi Silvio “.

Berlusconi è seduto in un tavolino di un bar con un amico… Vede arrivare una bellissima donna e dice al suo amico: “ caspita che bella donna… mi piacerebbe andarci a letto “ e l’amico: ma quella è mia moglie!!! E Berlusconi… “ Beh, pagando ovviamente…”.
Berlusconi è meglio di un Psicologo…: Lui ti fa sdraiare sul lettino e poi alla fine paga pure il conto!!!

Belusconi: c’è un disegno per farmi fuori!!! No, no ci sono proprio le foto…

Berlusconi rivela di avere una fidanzata ma di non volerla esporre ai giornali…: “ deciderà Lei da sola, compiuta la maggiore età, quale sarà il giusto momento… “.

Un’Italiana…: “ Questa notte ho sognato Berlusconi vestito da principe azzurro, su un destriero bianco, che mi portava via…Tutto!!! “.


Berlusconi il Papa e Pierino sono su un aereo. L’aereo sta precipitando e ovviamente tutti si buttano con i paracaduti… sono rimasti in tre e ci sono soltanto due paracaduti… Berlusconi: “ perdonatemi ma io sono l’uomo più intelligente della terra e devo fare ancora tante e tante cose ” e si butta; il Papa: bimbo tu sei ancora così giovane mentre io sono un povero vecchio prendi il paracadute, buttati e salvati almeno tu…”; Pierino: Padre grazie… ma non c’è bisogno perché l’uomo più intelligente della terra ha preso il mio zainetto…
 Ecco lo slogan che preferisce durante i cortei...
E per finire quella mandatami dal mio amico Claudio...
Un bel giorno in un treno... Fini, Berlusconi e una bella norvegese viaggiavano nello stesso compartimento...; viaggiavano insieme da parecchie ore senza parlare...; improvvisamente il treno entrò in una galleria e si formò il buio assoluto...
Si sentì all'improvviso il rumore di un bacio seguito immediatamente da un monumentale schiaffo!!!
Quando uscirono dalla galleria e la luce ritornò, Fini e la norvegese sono seuti come nulla fosse avvenuto...
Berlusconi col segno di uno schiaffo sulla guancia, si tiene la testa con due mani, visibilmente incavolato...
Pensa fra se: Fini ha provato a dare un bacio alla ragazza, quella pensando che fossi stato io mi ha mollato una sberla...
La ragazza: Berlusconi voleva darmi un bacio, con il buio si è sbagliato, ha baciato Fini, il quale arrabiato gli ha mollato un cieffone...
Fini: alla prossima galleria... mi appioppo un altro bacio sulla mano e così gli mollo un'altro schiaffo a Berlusconi...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo