Translate

mercoledì 22 gennaio 2014

Risuscitato dal regno dei morti...

In quel tempo, Renzi nel sentire che un povero e vecchio cavaliere era malato ed abbandonato dalla sua gente, si recò nella vicina cittadina di Arcore ... 
Venne Renzi,  ma trovò soltanto un ingresso nel quale sembrava giacesse il corpo del povero Cavaliere... 
La nuova "compagna" del Cavaliere rimproverò Renzi... " se tu fossi stato qui prima, il mio grande amore... sarebbe ancora quì tra noi... !!! 
Renzi allora le disse: "Tuo fratello come sempre risusciterà"... 
Io adesso sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se morirà di fame... non morirà in eterno, ma presto... mi credi???". Si! Si... Renzi io ti credo... rispose Lei...
Dove questo posto? disse Renzi... lì... lì vicino dissero tutti... 
Renzi, profondamente commosso, per quel rivale in politica si recò dinnanzi all'ingresso; era una piccola grotta su cui sopra vi era stata posta una pietra... 
Renzi allora disse: "Togliete quella pietra!"...
Ma non si può ultimamente emana un cattivo odore.... 
Renzi allora ripeté "Non ti ho detto che se non mi credi, non vedrai mai la gloria del tuo Pd?". 
Tolsero quindi la pietra... Renzi alzò gli occhi e disse: "Silvio, Silvio... Ahooo dai vieni fuori! sono venuto a riprenderti per riportarti con me nuovamente in politica...". 
A quelle profonde e sensibili parole... il cavaliere non poté resistere... uscì, con il corpo lucidato da olii ed essenze, da quel hammam, avvolto nel suo asciugamano bianco e tutto sudato...
"Scusatemi... ma involontariamente mi ero chiuso all'interno di questo bagno turco in compagnia di queste ragazze e purtroppo da dentro... non riuscivamo a sentirvi...".
Eccomi Matteo, finalmente possiamo andare a fare queste benedette riforme...
Ora Silvio risuscitato, pensa già alle elezioni anticipate ed alla stra-vittoria finale...
Lui sa di essere il prescelto, il cavaliere "illuminato" ed è grazie a quella luce che vincerà...
Adesso tutti al lavoro, recuperiamo i voti persi, convinciamo gli indecisi, togliamo voti al M5Stelle ed a quanti mi hanno tradito...
Come dice Brunetta in questi anni 92 Milioni di voti mi hanno legittimato, perché tutti sanno che io sono un vincente e che non perdo mai...
Non mi serve più nessuno... ne l'alleato della Lega e neanche l'inaffidabile Casini, ancor meno questa mia costola creata per l'occasione del Nuovo Centro Destra..., farò un'eccezione soltanto per Fratelli D’Italia e la Destra di Storace che finora non mi hanno mai tradito...
Dobbiamo fare quanto fa Grillo con i suoi discepoli, facciamo credere a tutti che li ascoltiamo, che daremo loro le risposte che esigono, promettiamo..., già promettiamo più degli altri... posti e benessere per tutti e niente più tasse, azzeriamo tutti i debiti, diamo a loro ciò che vogliono!!!
Pompiamo continuamente cazzate soprattutto su internet e giornali... tanto alla fine, nessuno poi si ricorderà di quanto detto... 
Forza italia e italiani... che se tutto va secondo i miei programmi... diverrò finalmente anche Presidente della Repubblica!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo