Dando seguito a quanto avevo scritto ieri nel post http://nicola-costanzo.blogspot.com/2018/12/il-film-della-iena-ismaele-la-verdera-e.html questa mattina la mia amica Romj, ha voluto condividere questo suo pensiero...
Stasera domenica 16 Dicembre su Italia 1 andrà in onda il film inchiesta della "Iena", Ismaele La Verdera.
Io insieme al mio amico Nicola Costanzo l'ho visto in anteprima al cinema per come vi ha raccontato nel suo articolo...
Come "Siciliana" mi sento offesa ed oltraggiata...
Ma chi è costui che si erge a paladino della verità prendendo in giro gli elettori di Palermo???
Un filmato che nulla rivela di nuovo!!!
La sottoscritta ad esempio, nel proprio percorso politico, non è rimasta meravigliata su quanto visto....
Ed ancora, cosa dire di quei buchi enormi nella ricostruzione, già... nessun vero collegamento per spiegare l'inizio di questa vicenda.
Fateci caso... pochi e mirati personaggi ne fanno parte...
Manca ad esempio in quel film/documentario, una parte sana della nostra politica, quella che si occupa attivamente della nostra Sicilia!!!
Alla sottoscritta più che una "iena"... è sembrato il miagolio di un tenero gattino a cui casualmente "Medusa" a sponsorizzato il filmetto...
E cosi dopo l'antimafia che ha fallito in Sicilia con loschi personaggi, oggi anche il giornalismo d'inchiesta ci fa una figuraccia!!!
Io ne sono certa, sarei stata capace di realizzare una più dettagliata e certamente veritiera analisi politica, di cui oggi avremmo assoluta necessita di 'dismettere'...
Nomi, Cognomi e fatti molto più concreti di quelli raccontati nel film...
La mia solidarietà va a chi ha creduto in buona fede alla candidatura di questo ragazzo che alla fine, ha saputo ingannare tutti!!!

Come avevo scritto nel mio post ci sono dei passaggi oscuri, che a giorni, in un mio prossimo post metterò in evidenza, dai quali si potrà comprendere in maniera chiara quei passaggi "oscuri" a cui la mia amica fa riferimento ed altri di cui molti conoscono, poiché risiedono in quel bel capoluogo siciliano, ma che per paura, non hanno voglia di raccontare!!!
Ci vediamo presto...
Nessun commento:
Posta un commento