Translate

sabato 8 maggio 2021

Avvio della campagna tesseramento di "ITALEXIT".

Gli italiani si meritano un’Italia forte, libera e indipendente, che recuperi la propria sovranità e sia di nuovo capace di autodeterminarsi. 

Di fronte al fallimento del neoliberismo e della globalizzazione sfrenata, ora più che mai è necessario un radicale cambio di paradigma. 

C’è da cancellare gli effetti nefasti degli ultimi trent’anni di politiche antipopolari e ricostruire una società all’insegna dei diritti e dei valori della nostra Costituzione. 

Queste sono le nostre parole d’ordine per un’Italia che si desti dal torpore e sappia affrontare le sfide dei tempi a venire. 

Scrive la mia amica Romj sulla sua pagina social di Facebook: 
Venerdi 7 Maggio è stata una bella giornata. poter contribuire concretamente al progetto di "Italexit Sicilia" con Paragone e con la mia nomina a Coordinatrice della città di Catania desidero agevolare l'inclusione di tante persone che hanno, in comune con il nostro movimento, la giusta determinazione per difendere i nostri diritti e cercare tutti insieme di poter raddrizzare la rotta...
Ogni decisione fronteggeremo con fierezza e MAI si dovrà consentire ad alcuno, di disporre delle nostre vite. Io conosco un solo metodo, la consapevolezza del diritto civico. Non è più il momento di rifugiarsi nel lamento, è il momento di opporsi a ciò che non va e per essere utili in questo senso bisogna essere sempre di più; ecco il motivo per cui è stata avviata la campagna di tesseramento, per poter dare il proprio contributo che non è solo economico. Mi aspetto che possiate essere tanti, io ci sono.. e voi!?

Certo... sarà una strada dura, ma con l’aiuto di tutti ce la faremo. Riprendiamoci l’Italia! 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo