Translate

martedì 22 gennaio 2013

Simboli taroccati...



E' il minimo, sentire moralmente di dover pubblicare il video di Beppe Grillo sulla presentazione dei simboli taroccati, che rappresenta ancora una volta, la vergogna di in sistema tutto italiano.

Già da noi, come dico sempre si è specializzati nel voler ingannare il prossimo e sgraffignando l'altrui lavoro...
E' come a scuola, vi ricordate coloro che non facevano mai niente e che arrivati però in classe ti cercavano i compiti assegnati, per poterli copiare!!! Si, perché tanto alla fine tutto si conforma ed anche gli incompetenti ( così come li chiama Monti... ) si sono allineati  ed hanno trovato la loro strada...
Per fortuna il Viminale ha escluso i simboli che avrebbero potuto partecipare alle elezioni, togliendo definitivamente quei simboli taroccati!!!
Quindi, i simboli del M5Stelle, di Ingroia, del Prof. Monti e della Lega, sono definitivamente scampati a certe regole assurde..., bocciando coloro che senza alcun senso, avevano presentato simboli cloni.
Il bello è che esistono delle regole per il deposito dei contrassegni, non per niente, l’art. 14 del D.P.R. n. 361/1957 ( Testo Unico delle Leggi Elettorali ) sancisce il divieto di presentare “contrassegni identici o confondibili con quelli presentati in precedenza ovvero con quelli riproducenti simboli, elementi e diciture, o solo alcuni di essi, usati tradizionalmente da altri partiti ” e quindi a coloro che presentano simboli riprodotti in contrasto con le regole previste, dovrebbero essere condannati penalmente per aver tentato con il proprio gesto, di fuorviare in maniera palese noi  cittadini...


Istagram

Instagram

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

Resteranno per sempre dei...

Resteranno per sempre dei...

Seguimi via email

Bloghissimo...

Aggregatore rss

I Blog che seguo