Translate

martedì 28 febbraio 2023

La massoneria esiste ed influenza in maniera decisa le sorti di questo paese...

Che vi sia una commissione "massonica" che collega la parte malsana delle istituzioni, della politica, dei servizi segreti e ahimè della criminalità organizzata, è cosa ormai assodata!!!

Il sistema gestisce gran parte dei centri di potere come sanità, tribunali, lavori pubblici, università, imprenditoria, ma soprattutto politica!!!

Basta poco per scoprire quel sistema criminale, alla fine di questo si tratta e non vi è alcun bisogno di disturbare valenti magistrati o efficienti uomini delle forze dell'ordine e neppure attendere le dichiarazioni di qualche pentito, no... basta semplicemente seguire l'operato di quei soggetti cui si è venuti a conoscenza, quelle loro frequentazioni, le particolari amicizie, l'iscrizione a note associazioni e/o fondazioni, sono semplici indicatori per far emergere tutte le loro malefatte...

Difatti, più ci si addentra in certi meccanismi, più si ha la certezza, ma potrei aggiungere le prove, che intorno a certi provvedimenti si adombri l’esistenza di una "cupola" che manovra e indirizza quelle disposizioni, quelle misure a cui i cittadini auspicano, ma che improvvisamente deviano su percorsi diversi, uno che favorisce il proseguo, l'altro che si trasforma in un muro, direi di gomma, già... con il quale non ci si riesce mai a scontrarsi, difatti non si troverà mai qualcuno con cui interloquire e quindi raggiungere quella definitiva soluzione!!! 

Non importa quanti documenti come prove si possiedono, non importano i giudizi emessi a vostro favore, ancor meno valgono le indagini condotte dalle forze dell'ordine che evidenziano "ufficialmente" quali truffe e raggiri siano stati commessi da quel sistema colluso, celato da quegli uomini e donne seduti in poltrone istituzionali, che fanno in modo che tutto alla fine venga insabbiato, censurato, perché quei nomi e cognomi vanno protetti in quanto appartengono al loro stesso sistema massone e quindi chi mai dovrebbe giudicarli, quei loro "fratelli"??? Essi sanno bene di poter contare sulla complicità di quei giudici, gli stessi che aggiusteranno quelle sentenze in quanto assistiti da uomini in divisa e da funzionari e dirigenti ben inseriti in quegli uffici sensibili, che fungono da vere e proprie talpe... 

La massoneria sfrutta appieno i suoi adepti, tra l'altro ciascuno di essi sa bene di essere compromesso in quanto ricattabile e quindi obbligato a sottomettersi alle volontà dei propri superiori, sì... di quella loggia esoterica e di fratellanza,  sono soggetti emeriti che però si son macchiati d'aver affiliato taluni individui di quel mondo criminali, gli stessi che si sa possedere segreti inconfessabili. 

Ed infine i rapporti che coinvolgono politici e amministratori locali, quest'ultimi disposti a barattare i voti ricevuti con una serie di facilitazioni che vanno dall'approvazione di quelle richieste ufficiali, ma soprattutto all'aggiudicazioni di gran parte degli appalti pubblici... 

Una cosa è certa, l’uso del "segreto" quale mezzo di potere ha determinato in questi trent'anni la trasformazione di molte logge in veri e propri comitati d’affari, potemmo anche dire in nuovi partiti politici, sorretti quest'ultimi da rapporti con il crimine organizzato, con i servizi segreti deviati e soprattutto con il terrorismo stragista!!!

Il problema di fondo quindi non è in se l’esistenza o meno di queste logge massoniche, ma il punto fondamentale è costituito dalle infiltrazioni nelle società civile, azioni che di fatto condizionano la vita di ciascuno di noi!!!

Essi infatti, nel perseguire quei loro obiettivi, puntano al raggiungimento di fini illegali non solo nell’economia reale, utilizzando talvolta strumenti di riciclaggio, ma è attraverso la politica e quei centri operativi del voto di scambio politico-mafioso che decidono grazie a consorterie le sorti di  magistrati, concorsi universitari, carriere politiche, alti gradi militari, cariche istituzionali, uomini da adibire ai servizi segreti, ai consigli di amministrazione delle banche e/o degli istituti finanziari, ed infine, dispongono quali imprenditori e industriali debbano proseguire la loro attività e chi viceversa debba chiudere definitivamente i battenti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo