Translate

martedì 28 settembre 2010

SPQR: «Sono porci questi romani»,

Qualcuno ha detto "faccia il ministro e  non il comico"...
Ma io aggiungo...come si può chiedere ad una persona così insignificante, di poterci rappresentare, di fare il ministro... una pura follia!!!
Che vergogna questa politica, bastano quattro voti del cazz... e ci si ritrova seduti al parlamento...
Ma vi rendete conto, quanto deficiente sia questo  nostro sistema...!!!
Sono quasi vent'anni che sentiamo il Sig. Bossi che continua imperterrito a sparare a zero sulla nostra capitale...
Ma perché insieme a qualche extracomunitario non buttiamo fuori anche "lui", tanto come dice sempre: "Lui di Italiano non ha niente"???
L'unica cosa che sa fare è presentare, Miss Padania, insieme al figlio di cui non esprimo giudizi... (soltanto a guardarlo capisco perché l'hanno bocciato così tante volte...).
«SPQR: Sono Porci Questi Romani », ha detto il ministro delle Riforme...
Ecco è lì che dovrebbero riformare a vita i soggetti come lui...
Speriamo che quanto presto Dio provi a riprenderselo, visto che il primo tentativo è andato male, perché qui in questa terra, non serve a nulla, se non forse a rubarci il nostro denaro pubblico...
Sono certo che quando tra un po' le industrie del Nord Italia, continuando con il 30% di disoccupazione e con una crescente aumento della crisi sulle vendite, si ritroveranno a valutare in maniera obbiettiva, quanto svolto dal partito della Lega...allora sono certo che per il Sig. Bossi, sarà meglio sparire, prima che finisca come qualche suo predecessore appeso in qualche piazza...
Il sindaco di Roma Alemanno si appella a Berlusconi...
Minch... siamo ancora qui a sperare di far intervenire Berlusconi!!! 
Oggi stesso il Sig. Bossi dichiara che si trattava di una battuta...; ora le battute a cui si abbandona il leader della Lega Nord durante i suoi comizi sono sempre odiose e per fortuna finiscono nel dimenticatoio, come tutto il resto, sì...che sbatte nel muro della nostra indifferenza!!!
Se il Sig. Bossi avesse studiato un po' di storia saprebbe che quando i Romani erano il "faro" per l'Europa, certamente i suoi "avi ", pascolavano ancora pecore e porci...e forse senza voler offendere quei poveri animali, qualcosa è rimasto di quella convivenza...
Già si comprende perché definisce sprezzantemente "porci"... i cittadini della capitale italiana.
Anche Hitler odiava quei poveri ebrei; sembra che la madre fosse rimasta incinta di uno di essi... già il proprio datore di lavoro, un nobile dalle origini ebraiche...
Difatti, appena salito al potere, la prima cosa che fece, rase al suolo la propria città natale... giò non volev fare scoprire le proprie origini!!!
Per fortuna la storia muta...
Sono certo che coloro che oggi si ergono a paladini..., quei cosiddetti "capaci del saper fare "... a breve verranno presi dai propri elettori a calci in culo...!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo