Translate

sabato 17 giugno 2017

Londra: la Grenfell Tower e tutte le falsità raccontate a noi per quel 11 Settembre 2001.

Londra, il fumo sta svanendo e si comincia a vedere ciò che resta del Grenfell Tower...
Un grattacielo grigio-scuro, ridotto così, per essere stato completamente avvolto dalle fiamme ed ora, si presenta immobile... in quel suo scheletro d'acciaio...
Si sta discutendo molto sui media, sia sul  rogo, che ha causato un numero impressionante di vittime e feriti (attualmente sono 30 i morti -di cui una coppia veneta- 24 feriti e più di 70 dispersi...), che per la mancata predisposizione di un adeguato sistema di sicurezza...
Ma il sottoscritto, non vuole riprendere questa notizia tragica, ma desidera evidenziare soltanto, quanto a suo tempo avevo scritto sul crollo delle torri gemelli: http://nicola-costanzo.blogspot.it/2011/05/bin-laden-e-vivo_03.html... e di come, in tutti questi anni, si è cercato di reprimere la verità!!!
Lo si vede bene, è lì dinnanzi a noi... lo scheletro di un grattacielo, come giusto che sia, dopo un grave incendio, come quello appena accaduto...
Come potete vedere... nessun crollo su se stesso, nessun ipotetico attentato che ne abbia indebolito chissà quale fondamenta e soprattutto, nessun aereo in circolazione... a cui dare eventuali responsabilità sul disastro!!!
Ormai su quanto accaduto a Londra sappiamo tutto, come in egual maniera, di quei due grattacieli al di là dell'oceano... conosciamo ogni particolare!!!
Chissà... forse un giorno finalmente, ci verrà rivelato quanto realmente è accaduto in quello sciagurato giorno del 11 Settembre 2001.
Io comunque... la verità, credo di conoscerla già!!!




Istagram

Instagram

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

Resteranno per sempre dei...

Resteranno per sempre dei...

Seguimi via email

Bloghissimo...

Aggregatore rss

I Blog che seguo