Translate

venerdì 17 marzo 2017

UFO A CATANIA IL 02.03.2017

In questi giorni sono rimasto indietro nel pubblicare quanto avevo preparato... nel frattempo però è accaduto un'avvenimento strano...                                   Mia figlia giorno 02 c.m. si è trovata a riprendere un oggetto sopra i cieli di casa, precisamente a Gravina di Catania... 
Quando mi ha raccontato cos'era successo, quasi... non le avevo creduto o meglio pensavo che si fosse imbattuta in qualcosa di estremamente banale...
Tornati a casa le dissi... "fammi vedere cosa hai ripreso con l'IPhone" ed a quel punto ho compreso che quanto aveva avuto modo di osservare e soprattutto registrare, rappresenta una delle migliori scene su questi oggetti, riportate in particolare su Youtube...
Infatti si vedono benissimo, una serie di oggetti che in maniera chiara, compiono dei movimenti rotatori e sincronizzati...
Durante la ripresa - mi ha raccontato mia figlia - ha avuto estrema difficoltà a tenere fermo il cellulare, perché era come se qualcosa lo muovesse o meglio la obbligava a spostare la telecamera da quella inquadratura... e difatti - durante la ripresa - si vedono dei movimenti innaturali che fanno sì di traslare l'immagine...
Inoltre, verso la fine, mi sono accorto (rallentando opportunamente il video) che all'improvviso compare un'oggetto di colore più scuro, a forma ellittica, che oltrepassa l'immagine e scompare...
Ho provato quindi a rimontare il video, inserendo sia una parte in negativo per meglio distinguere l'immagine sullo sfondo ed ho rallentato l'immagine della cosiddetta navicella...
Ho letto sul Web che questi oggetti compaiono quando vi è un pericolo, ad esempio quando sta per esplodere un vulcano... cose che difatti è accaduta proprio al nostro Etna e che dimostra ad oggi di essere in fase di eruzione!!!
Cosa aggiungere, un fatto strano che meritava di essere portato a conoscenza, in particolare per tutti coloro che ritengono valida l'esistenza di questi oggetti inspiegabili o di una eventuale presenza extraterrestri, che per motivi a noi (semplici mortali) sconosciuti, fanno sì che la loro presenza, venga di fatto celata da tutti i governi internazionali... forse chissà per motivi che hanno di fatto carattere non solo etico, ma soprattutto spirituale...
Comunque, questo è quanto... a voi la visone delle immagini...
Mi sono accorto purtroppo rivedendolo sulla mia pagina, che la qualità dell'immagine riprodotta trasformandola è di molto diminuita ed allora, a breve, posizionerò il link sul quale troverete il video originale: https://youtu.be/H50-FZzqDmA
P.s.: se qualcuno quel giorno ha avuto modo di vedere gli stessi oggetti è pregato di contattarmi via email, grazie.
Detto... fatto... un amico mio, Giuseppe Scalisi mi ha inviato una foto scattata quello stesso giorno...



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

I Blog che seguo