Translate

venerdì 10 giugno 2016

Altro che lavoro... parliamo del "bel cane"!!!

Ascoltavo questa mattina Radio Deejay, quando  Linus e Nicola chiedevano agli ascoltatori di rispondere alla seguente domanda: quando vi dicono “Che bel cane!”, cosa rispondete? 
Nel frattempo hanno postato un video su You Tube che secondo loro... aveva pochissime visualizzazioni... forse a causa del titolo dell'argomento che sembrava ai più... futile!!!
Guardando il video si comprende come di contro l'argomento, esprime per nome dell'intervistato... un meccanico, un disagio grave e preoccupante, in particolare proprio da noi del Sud e cioè la mancanza totale di lavoro... 
All'improvviso le visualizzazioni... sospese a poche decine... ecco, grazie a quel messaggio radiofonico, sono sbalzate a circa 50.000!!!
Questa è la cruda realtà... differente da quella che giornalmente ci viene raccontata dai nostri governanti e sono in molti quelli che - pur coscienti - fanno finta d'ignorarla...
Un fallimento completo della politica e dei suoi referenti, che hanno permesso in questi lunghi anni, che tale disastro si compiesse...
Sì... "che bel cane"... almeno lui comprende il disagio che sta vivendo il suo padrone e cerca, con la sua presenza... di consolarlo.
Altri non hanno avuto nemmeno quella bestiola accanto a loro ed hanno preferito difatti... andarsene in completo silenzio.
Cosa aggiungere... grazie STATO!!!

Istagram

Instagram

Note sul Blog "Liberi pensieri"

Disclaimer (uso e condizioni):

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi “prodotto editoriale” (sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 co.3 legge n.62 del 2001).

Gli articoli sono pubblicati sotto Licenza "Blogger", dunque, è possibile riprodurli, distribuirli, rappresentarli o recitarli in pubblico ma a condizione che non venga alterato in alcun modo il loro contenuto, che venga sempre citata la fonte (ossia l'Autore), che non vi sia alcuno scopo commerciale e che ciò sia preventivamente comunicato all'indirizzo nicolacostanzo67@gmail.com

Le rare immagini utilizzate sono tratte liberamente da internet, quindi valutate di “pubblico dominio”, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog al seguente indirizzo email:nicolacostanzo67@gmail.com, che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Per qualsiasi chiarimento contattaci

Copyright © LIBERI PENSIERI di Nicola Costanzo

Resteranno per sempre dei...

Resteranno per sempre dei...

Seguimi via email

Bloghissimo...

Aggregatore rss

I Blog che seguo